Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
In effetti nei vari forum e sottoforum praticamente la maggioranza dei moderatori è sparita.
Occorrerebbero dei nuovi moderatori, attivi e presenti.
Cerca di capire.. una cosa..., che nei sottoforum si rischia di morire di noia.... :D :D :D :D :D, in queste sezioni i moderatori sono di bellezza..., stanno li come le statuine del presepe...
Citazione:
Sheldon Cooper
Io prima di decidere vorrei sapere una cosa di primaria importanza senza la quale non posso prendere una decisione: tifi per la Gobba?
Si lo ammetto sono gobbo...., e da nove anni muoio di noia guardando il campionato... :D: D, e coppa dei campioni la vinciamo sempre l'anno prossimo :D
Citazione:
Jerome
Anche Bamba de Kraut e Felipe K. erano mod ma ormai non si vedono più. Alcuni mod sono scomparsi da 5 anni (Liberamente)
Ok mai io voglio essere nel vivo della battaglia :D :D :D, non finire in un sottofum, comunque questo e un sondaggio scherzoso, fare il moderatore non e una cosa da poco, se fatta bene ritiene tanto impegno...
Citazione:
scomunista
Cerca di capire.. una cosa..., che nei sottoforum si rischia di morire di noia.... :D :D :D :D :D, in queste sezioni i moderatori sono di bellezza..., stanno li come le statuine del presepe...
Beh, noia dipende, se il tuo forum è sempre sotto mira di cloni e troll hai poco da annoiarti, e se lo fai vivere postando thread su vari argomenti... vero @Jerome?
Ma capisco: forse tu vorresti fare il Supermod, non il semplice moderatore di uno dei tanti forum di TPOL... ;)
Citazione:
Jerome
Anche Bamba de Kraut e Felipe K. erano mod ma ormai non si vedono più. Alcuni mod sono scomparsi da 5 anni (Liberamente)
Ma anche Famedoro, da poco nominato supermod, non mi pare sia molto presente sul forum...
Citazione:
Kavalerists
Ma anche Famedoro, da poco nominato supermod, non mi pare sia molto presente sul forum...
Si e un poco rarefatto..., mentre @Dario e sempre presente.
Citazione:
scomunista
Si lo ammetto sono gobbo...., e da nove anni muoio di noia guardando il campionato... :D: D, e coppa dei campioni la vinciamo sempre l'anno prossimo :D
Apprezzo che tu abbia fatto outing, ma sto ancora metabolizzando il fatto che di gobbo già ci sia @Dario e non sono ancora pronto ad avallarne un altro. Eventualmente potresti aggiungere l'opzione "Per me sta bene, purche' ti converta alle Forze del Bene (qualsiasi altra squadra al di fuori della Gobba)". Ecco, in quel caso sceglierei quella opzione.:D
Citazione:
Sheldon Cooper
Apprezzo che tu abbia fatto outing, ma sto ancora metabolizzando il fatto che di gobbo già ci sia @
Dario e non sono ancora pronto ad avallarne un altro. Eventualmente potresti aggiungere l'opzione "Per me sta bene, purche' ti converta alle Forze del Bene (qualsiasi altra squadra al di fuori della Gobba)". Ecco, in quel caso sceglierei quella opzione.:D
Ci sono ben due supermod juventini :D
Citazione:
Jerome
Ci sono ben due supermod juventini :D
Tre: Dario, King Z. e Okkioni.
Citazione:
Kavalerists
Tre: Dario, King Z. e Okkioni.