Re: Chi mi vorrebbe come moderatore???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Ci sono ben due supermod juventini :D
Citazione:
Kavalerists
Tre: Dario, King Z. e Okkioni.
Ragazzi, è stato un piacere leggervi su questo forum ma per motivi coerenza sportiva non posso prolungare oltre la mia permanenza. Niente di personale ma le scelte di certi mod e supermod riguardo certi valori fondanti, fondamentali e non negoziabili della vita sono assolutamente contrarie alla mia concezione di convivenza civile.:D
Avrei potuto chiudere un occhio per divergenze politiche, ma gobbi.....no, non posso proprio!:D
@King Z.
Citazione:
Sheldon Cooper
Ragazzi, è stato un piacere leggervi su questo forum ma per motivi coerenza sportiva non posso prolungare oltre la mia permanenza. Niente di personale ma le scelte di certi mod e supermod riguardo certi valori fondanti, fondamentali e non negoziabili della vita sono assolutamente contrarie alla mia concezione di convivenza civile.:D
Avrei potuto chiudere un occhio per divergenze politiche, ma gobbi.....no, non posso proprio!:D
@
King Z.
Ma poi ci fosse sul forum un gobbo (dico uno) di razza piemontese docg invece niente, solo terroni del centro Italia. :vom:
Citazione:
22gradi
Ma poi ci fosse sul forum un gobbo (dico uno) di razza piemontese invece niente, solo terroni del centro Italia. :vom:
@Second chance non è del Nord?
Citazione:
Jerome
King Z. non è del Napoli?
Ahahahahahah!
Citazione:
22gradi
Ma poi ci fosse sul forum un gobbo (dico uno) di razza piemontese docg invece niente, solo terroni del centro Italia. :vom:
Perché un piemontese dovrebbe tifare una squadra di Catanzaro, scusa?
Citazione:
Jerome
Cameri (NO).
Citazione:
Second chance
Cameri (NO).
non sei di novara, residente a padova?
Citazione:
Sheldon Cooper
Apprezzo che tu abbia fatto outing, ma sto ancora metabolizzando il fatto che di gobbo già ci sia @
Dario e non sono ancora pronto ad avallarne un altro. Eventualmente potresti aggiungere l'opzione "Per me sta bene, purche' ti converta alle Forze del Bene (qualsiasi altra squadra al di fuori della Gobba)". Ecco, in quel caso sceglierei quella opzione.:D
E a me non mi conti? Anche io sono gobbo
solidarietà a sparviero e jerome!!!
Citazione:
don Peppe
non sei di novara, residente a padova?
Esatto.