CarE
visto che ci sono le votazioni ora vidico le previsioni che facciA iA
la Lega ce l'ha sempre duro e vince con 32-35%
al secondo arriva il PD con il 20%
il Movimento-Cinque-Checche la SalvinA se lo cucina touttA e sciende sotto il 20%
la BerlusconA non supera l'8%
la FratellA di ItaliA prende meno del 5% e forse non ce la fa
Rifondessa Comunischecca non prende manco l'1%
Casa PaundA anche lei non prende una mazza
E voi che prevedete?




Rispondi Citando
