Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: facciamo le previsoni

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito facciamo le previsoni

    CarE

    visto che ci sono le votazioni ora vidico le previsioni che facciA iA

    la Lega ce l'ha sempre duro e vince con 32-35%
    al secondo arriva il PD con il 20%
    il Movimento-Cinque-Checche la SalvinA se lo cucina touttA e sciende sotto il 20%
    la BerlusconA non supera l'8%
    la FratellA di ItaliA prende meno del 5% e forse non ce la fa
    Rifondessa Comunischecca non prende manco l'1%
    Casa PaundA anche lei non prende una mazza



    E voi che prevedete?

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: facciamo le previsoni

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    visto che ci sono le votazioni ora vidico le previsioni che facciA iA

    la Lega ce l'ha sempre duro e vince con 32-35%
    al secondo arriva il PD con il 20%
    il Movimento-Cinque-Checche la SalvinA se lo cucina touttA e sciende sotto il 20%
    la BerlusconA non supera l'8%
    la FratellA di ItaliA prende meno del 5% e forse non ce la fa
    Rifondessa Comunischecca non prende manco l'1%
    Casa PaundA anche lei non prende una mazza



    E voi che prevedete?
    CarA, mi sa che la prenderai toutta (!)

    Soprattutto per Casa PaundA di cui sono votatoressA.

    😔

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: facciamo le previsoni

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    CarA, mi sa che la prenderai toutta (!)

    Soprattutto per Casa PaundA di cui sono votatoressA.

    ��
    CarA

    Casa PaundA non prende nientA.

    NOn buttare il tuo voto ma dobbiamo aiutare la SalvinA che sta facendo el cose giuste

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: facciamo le previsoni

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    Casa PaundA non prende nientA.

    NOn buttare il tuo voto ma dobbiamo aiutare la SalvinA che sta facendo el cose giuste
    CarA, la felpessA sta facendo troppo la scemA, inizia a farmi girare le coglionesse seriamentA.

    Poi iA vogliA uscire dall’€uressA e dall’€uropA, la felpessA no.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: facciamo le previsoni

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    CarA, la felpessA sta facendo troppo la scemA, inizia a farmi girare le coglionesse seriamentA.

    Poi iA vogliA uscire dall’€uressA e dall’€uropA, la felpessA no.
    CarA

    ma se Felpy prende una maggioranza più grossa si libera di quella terrona della De Maio e facciamo un governo forte.

    Lo vedi che sta chiudendo i campi rom, non arrivano più acattoni dal mare, sta facendo pagare meno tasse?

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: facciamo le previsoni

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    ma se Felpy prende una maggioranza più grossa si libera di quella terrona della De Maio e facciamo un governo forte.

    Lo vedi che sta chiudendo i campi rom, non arrivano più acattoni dal mare, sta facendo pagare meno tasse?
    CarA,
    se chiude i campi delle rommesse le fa solo spostare da una postA all’altra, mica sparisconE.

    Sulle accattonesse dal mare sono d’accordA.

    Sulle tassesse vedremo, faro le contE a fine annA.

    In ogni caso iA vogliA uscire dall’€uressA e dall’€uropA, la salvinessA no e questa è la puntA dirimentA.

    Poi, piuttostA che votare le (finte) comunischecche, assalutamentA sì.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: facciamo le previsoni

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    CarA,
    se chiude i campi delle rommesse le fa solo spostare da una postA all’altra, mica sparisconE.

    Sulle accattonesse dal mare sono d’accordA.

    Sulle tassesse vedremo, faro le contE a fine annA.

    In ogni caso iA vogliA uscire dall’€uressA e dall’€uropA, la salvinessA no e questa è la puntA dirimentA.

    Poi, piuttostA che votare le (finte) comunischecche, assalutamentA sì.


    CarA

    iA sto seguendo ora la SalvinA a martrix, è fantastico touttA
    e poi mi fa pure sesso a guardarlo

    guarda che Salvini è la nostgra salvezza touttA

 

 

Discussioni Simili

  1. dichiarazione dei redditi del vaticano, facciamo due conti...
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 20:28
  2. Facciamo un gioco: arriva un marziano...
    Di Scapigliato" nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 17:30
  3. Facciamo un gioco: arriva un marziano...
    Di Scapigliato" nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 08:17
  4. facciamo un po' di gossip per stare leggeri ogni tanto
    Di democratico nel forum Americanismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 04:05
  5. Veltroni adesso copia anche le previsoni di Silvio
    Di Mr Perfect nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito