Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Fiume Vs Triangolo

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Fiume Vs Triangolo

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Qualcuno è più sicuramente più FURBO degli altri... addirittura più furbo dei magistrati.... e proprio grazie alla sua furbizia è tutt'ora incensurato.... i due militanti di CP non sono stati furbi.... hanno addirittura filmato il reato e si sono messi le manette da soli.
    Però il caso si sta un po' smontando, non ne parla più nessuno.... e se non fosse andata come ci hanno raccontato i giornali??? se il servizio della mia "cara amica" Federica Angeli risultasse un insieme di congetture senza riscontro???
    In quel caso chissà se arriveranno le scuse dei giornalisti, dei politicanti e dei forumisti "garantisti", ma non con i "fasci".... staremo a vedere.
    @Grifo .... come procede 'sta cosa???

Se passi dalle mie parti ti faccio fare qualche lezione di costruzione grammaticale da mia figlia.
    Ma non sfidare la buona sorte.
    Lei non è bonacciona e scanzonata come me.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Viterbo, arrestati un consigliere e un militante Casapound per violenza sessuale

Eh.... ma di filmati delle "gasazioni" nel Leikenkeller di Birkenau non ce ne sono proprio.... nemmeno uno... che strane persone... eh???

Anche gli americani filmavano le loro porcate... per non parlare di altri soggetti democratici.... di certi filmati con vaccate epocali sono pieni gli archivi.... direi che è un vizio antico un po' di tutti.

Come no?
    Stanno insieme ai filmati delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga.
    Se esistono queste ultime esistono anche le prime.
    E tu hai affermato che queste ultime esistono.

P.S.: Oppure ricordo male io?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Viterbo, arrestati un consigliere e un militante Casapound per violenza sessuale

Una domanda.... perché di questi quattro ventenni autori di uno stupro filmato non si conoscono le generalità???
    Forse perché non appartengono a Casa Pound???
    Due pesi e due misure o semplice convenienza politica nel demonizzare un intero movimento chiedendone addirittura lo scioglimento???

https://www.ilgiorno.it/milano/crona...mata-1.4527752

Ulteriore domanda: quando lo stupratore seriale era un consigliere del PD... qualcuno ha chiesto di sciogliere il PD???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se passi dalle mie parti ti faccio fare qualche lezione di costruzione grammaticale da mia figlia.
    Ma non sfidare la buona sorte.
    Lei non è bonacciona e scanzonata come me.
    Passerò dalle tue parti per riscuotere i soldi che dovrai darmi.... avevo editato il post e mi è sfuggito quel "più".

P.S. se ci trovassimo di fronte saresti tu a sfidare la sorte e perderesti la sfida... di questo puoi esserne certo, ometto furbo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Come no?
    Stanno insieme ai filmati delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga.
    Se esistono queste ultime esistono anche le prime.
    E tu hai affermato che queste ultime esistono.

P.S.: Oppure ricordo male io?
    Non ricordi male.... avevo sbagliato, mi ricordavo le foto ed in effetti non c'erano i filmati.... ma se vuoi nel PC ho una discreta raccolta di tuoi svarioni.... dall'aspirina inventata dagli sciamani, fino ai cani che non mangiano il gelato, passando da acronimi inventati e tanto... tanto altro.... non è che puoi metterti a fare il professore... eh??? rimedieresti un botto di figure da stronzo.... ma tanto ci sei abituato: fai una figuraccia e ti ritiri dal forum per qualche settimana.... ma io ho gli screenshot delle tue perle... e te li posso sbattere sul grugno in ogni momento.... quindi - uomo furbo - vedi di calmarti che con me ti rompi le corna.... e dopo sarai costretto a frignare dai moderatori come tua abitudine elemosinando un ban per il sottoscritto che ti "perseguita".

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Crikko la furbizia che ti mantiene tutt'ora incensurato non è apprezzata... i messaggi che esaltano questa tua qualità vengono "cuttati".... chissà perché... che fai??? segnali la "persecuzione" se un utente utilizza le cose che tu stesso hai scritto e delle quali ti sei vantato??? dai cazzo... non essere serpigno.

perché non organizzi dei corsi di furbizia??? secondo me faresti un botto di soldi... essere furbi è un'arte.... e tu sei un artista in quel campo... no???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Se però ti metti nei panni di un poliziotto (o di uno che ha responsabilità di governo), ammetterai che per lui la statistica sulla provenienza criminale ha un senso. Come diceva il mio amico poliziotto, "un conto è trovare una vittima avvelenata, un conto è trovarla strangolata, un conto è trovarla sgozzata, un conto è trovarla fatta a pezzi, un conto è trovarla bruciata, un conto è trovarla stuprata". I poliziotti per fortuna non hanno il loro manuale pratico dettato dalla ideologia politica, solo dalla cruda statistica. Finché funziona, meglio che le ideologie stiano alla larga.
    Hai quotato il messaggio di un soggetto che parlando di una tredicenne stuprata e massacrata se n'è uscito con frasi del tipo: "se una tizia gira in minigonna nel Bronx non può lamentarsi se viene stuprata, quindi la zoccoletta se l'è cercata, che si prenda le sue responsabilità, perché non dovevano stuprarla?".
    Curiosamente la tizia di questo 3d secondo il nostro buffo amico, non se l'è cercata, non è una zoccoletta e non ha avuto quel che meritava... mah.... certa gente faccio davvero fatica a capirla, per loro certi stupratori sono buoni e le stuprate sono zoccolette che se la sono cercata ed altri stupratori sono dei mostri e le stuprate povere vittime.... alla faccia della coerenza.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Hai quotato il messaggio di un soggetto che parlando di una tredicenne stuprata e massacrata se n'è uscito con frasi del tipo: "se una tizia gira in minigonna nel Bronx non può lamentarsi se viene stuprata, quindi la zoccoletta se l'è cercata, che si prenda le sue responsabilità, perché non dovevano stuprarla?".
    Curiosamente la tizia di questo 3d secondo il nostro buffo amico, non se l'è cercata, non è una zoccoletta e non ha avuto quel che meritava... mah.... certa gente faccio davvero fatica a capirla, per loro certi stupratori sono buoni e le stuprate sono zoccolette che se la sono cercata ed altri stupratori sono dei mostri e le stuprate povere vittime.... alla faccia della coerenza.

Esattamente chi sarebbe questa tredicenne stuprata e massacrata?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non ricordi male.... avevo sbagliato, mi ricordavo le foto ed in effetti non c'erano i filmati.... ma se vuoi nel PC ho una discreta raccolta di tuoi svarioni.... dall'aspirina inventata dagli sciamani, fino ai cani che non mangiano il gelato, passando da acronimi inventati e tanto... tanto altro.... non è che puoi metterti a fare il professore... eh??? rimedieresti un botto di figure da stronzo.... ma tanto ci sei abituato: fai una figuraccia e ti ritiri dal forum per qualche settimana.... ma io ho gli screenshot delle tue perle... e te li posso sbattere sul grugno in ogni momento.... quindi - uomo furbo - vedi di calmarti che con me ti rompi le corna.... e dopo sarai costretto a frignare dai moderatori come tua abitudine elemosinando un ban per il sottoscritto che ti "perseguita".

Le foto delle esecuzioni?
    Ottimo, spero che le posterai al più presto.
    Non vedo l'ora di ammirare delle testimonianze inedite e sconosciute anche a storici quali Arrigo Petacco o William Shirer.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Le foto delle esecuzioni?
    Ottimo, spero che le posterai al più presto.
    Non vedo l'ora di ammirare delle testimonianze inedite e sconosciute anche a storici quali Arrigo Petacco o William Shirer.
    Le foto dei gerarchi morti col cappio ancora al collo.... a differenza di Eichmann... il senso era quello e tu ci hai imbastito sopra una megascorreggiata delle tue.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima