Faccio bene a votarli.
Hitler or Hell.

notare che si sono autocensurati le facce...
vuol dire che almeno si vergognano.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vorrei vedere se, per esempio, dico: "per esempio", Mattarella o la Regina Elisabetta II trovassero da ridire in continuazione sulla politica immigrazionista, o controimmigrazionista, della Francia o della Spagna o del Belgio o del Vattelapesca.
Bergoglio, invece, sta sempre a dire quali scelte politiche fare con i clandestini e, forse perché sta a Roma, i suoi consigli sono rivolti, in sostanza, solo agli italiani.
Se è vero che è stato scelto dallo Spirito Santo beh, allora è anche vero che tutti i papi sono stati scelti dallo Spirito santo e che, sarà per effetto del libero arbitrio al quale neppure il papa sfugge, tanti di loro hanno fatto pure delle grandissime cazzate.
Valga questo esempio:
E’ poi ridisse: "Tuo cuor non sospetti;
finor t’assolvo, e tu m’insegna fare
sì come Penestrino in terra getti. 102
Lo ciel poss’io serrare e diserrare,
come tu sai; però son due le chiavi
che ’l mio antecessor non ebbe care". 105
Allor mi pinser li argomenti gravi
là ’ve ’l tacer mi fu avviso ’l peggio,
e dissi: "Padre, da che tu mi lavi 108
di quel peccato ov’io mo cader deggio,
lunga promessa con l’attender corto
ti farà triunfar ne l’alto seggio".
(Inferno, XXVII)
Perciò come già ai tempi del Padre della Lingua italiana, giacché inoltre son passati 700 anni e proprio perché è un capo di stato straniero, è legittimo dire al Papa di farsi gli affari suoi a casa sua.

Bergoglio non ha detto, la corrente di roma la pago io con i soldi delle elemosine e del 8x1000.

Bergoglio non ha detto, la corrente staccata e riattaccata a Roma ldall elemosiniere la pagoa la CHIESA con i soldi delle elemosine e del 8x1000.

Piccolo particolare trascurato: il Vaticano fa politica in Europa, in Italia se vogliamo essere precisi.
Poi, che "in Europa non gliene fotte più un cazzo a nessuno" lo dici tu.
Quello di cui proprio Noi ce ne freghiamo, ma alla grande, è che sappiamo di essere dalla parte giusta, anche se siamo tre gatti, anche se siamo isolati, anche se siamo tutti morti. Se credo di avere ragione io me ne frego di essere solo contro il mondo intero.