La plebaglia spesso sbaglia

dipende se nella tua scala di valore ti fa stare meglio avere una borsa costosa o avere la libertà di fare sesso con chi vuoi...
non sto giudicando la scala, dico che fare sesso con qualcuno che ti fa schifo non è confrontabile con nient'altro e che se lo trovi confrontabile, dal mio punto di vista... c'è qualcosa che non quadra.
Cioè tu come lo vedi, per fare un esempio, uno che si vende un rene per comprarsi una moto di lusso ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Che poi, pure le donne ricche, non è che non si prostituiscano (concettualmente parlando). Anzi, forse è pure peggio, perché "mantenere il livello" diventa l'imperativo. Scommetti che le figlie di Berlusconi si sposeranno tutte con uomini ricchissimi? Possibile che a nessuna piaccia un operaio?
La plebaglia spesso sbaglia