
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Contrario alla regolamentazione della prostituzione.
Trovo squallido che lo stato possa pensare di occuparsi di queste cose, piuttosto dovrebbe passare col lanciafiamme lungo le strade dove ci sono le battone per fare pulizia e sparare un colpo alla nuca ai magnaccia.
Se una poi vuole "esercitare" in appartamento, saranno ben CAZZI suoi....già che fa un mestiere di merda, volete anche farle pagare le tasse??
Bisogna stroncare lo sfruttamento e la costrizione, e mantenere il decoro urbano, lo stato deve fermarsi lì.