Re: Le puttane al giorno d'oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Arrestare i clienti.
In galera gli sfruttatori.
Obbligo per tutte le donne di concedersi gratis allora.
Citazione:
So' greche!
Per la precisione il fenomeno da baraccone in questione predica lo stupro coatto e la schiavizzazione sessuale delle ragazze/mogli di chi si pone contro lo sfruttamento della prostituzione.
Che @
Jerome, se interpreto bene il suo post, faccia proprie tali infami farneticazioni è oltre il vergognoso.
Rispondendo invece al quesito del topic:
no.
Se stai parlando di me, io voglio semplicemente che chi crea un problema (il mio mancato coioto con la ma amica prostituta) trovi pure la soluzione (mi faccia copulare con sua moglie). Altrimenti siamo capaci tutti.
Se poi tu con la violenza vuoi creare un problema a me, io con la violenza troverò la soluzione al problema che mi hai creato. Semplicissimo.
Citazione:
Iohannes68
Obbligo per tutte le donne di concedersi gratis allora.
prima le mogli :ghigno:
Citazione:
Iohannes68
Se stai parlando di me, io voglio semplicemente che chi crea un problema (il mio mancato coioto con la ma amica prostituta) trovi pure la soluzione (mi faccia copulare con sua moglie). Altrimenti siamo capaci tutti.
Se poi tu con la violenza vuoi creare un problema a me, io con la violenza troverò la soluzione al problema che mi hai creato. Semplicissimo.
cioè se tu non trovi una che te la dà gratis, allora il problema è mio ?
:noia:
Citazione:
standing bull
adesso non dirmi che vuole anche il buono troie, così anche i poveri possono andare a trombare in centro invece che sui viali della circonvallazione
Se stai parlando di me, io voglio la libertà di educazione, e il buono-scuola è l'unico mezzo per attuarla.
Il fatto che il buono-scuola avvantaggi i poveri è un argomentazione che uso per rispondere a quelli che dicono che il buono-scuola è un favore ai ricchi.
Per rimanere sul pezzo, il buono-prostituta sarebbe necessario se lo stato pagasse una prostituta "statale" con i soldi dei contribuenti; fai conto, Berlusconi metteva una tassa per ingaggiare le olgettine. Se permetti, visto che la prostituta si paga con i soldi miei, allora me la scelgo io. Coem la scuola: se la scuola la pago con i soldi miei, la devo scegliere io.
Se invece Berlusconi, con i soldi suoi, paga le olgettine per tutti, allora non ho niente da ridire: chi vuole copulare gratis va con le olgettinem, altrimenti paga un'altra prostituta. Così come per la scuola; se la scuoal statale la paghi tu, con i soldi tuoi, per tutti, non avrò niente da ridire: chi vuole andare gratis (cioè, a spese tue) a scuola sceglie una scuoal statale.
Ma se la scuola viene pagata con i soldi miei, io pretendo di scegliere.
Citazione:
RigorMontis
Ma io mi chiedo: chi è che obbliga una prostituta, a fare.............la prostituta?
@Iohannes68 per quelle che non vogliono il buono scuola. :D
Citazione:
Druuna
cioè se tu non trovi una che te la dà gratis, allora il problema è mio ?
:noia:
Cioè, se tu non vuoi che una me la dia a pagamento, allora il problema è mio?
Citazione:
So' greche!
O così o Merlin. E non ci potete fare niente, se non frignare sul forum fantasticando di stupri punitivi, comuniste schiavizzate e altre mostruosità da ban automatico. L'unica altra alternativa possibile la sai già.
PS: l'uso proditorio dell'omicron nei nick è reato forumistico gravissimo.
No. Se il principale nick non e' bannato, si possono usare i cloni sul Fondo, con qualsiasi alfabeto. Inquirente lo fa sempre e dopo due giorni, malgrado dica cose pesanti, è di nuovo a piede libero.
Citazione:
Kaouthia
@
Iohannes68 per quelle che non vogliono il buono scuola. :D
Grande! Quando si dice che uno capisce al volo! :D
(Però non lo dire ai moderatori, altrimenti mi sospendono)
Citazione:
Iohannes68
Cioè, se tu non vuoi che una me la dia a pagamento, allora il problema è mio?
io voglio che te la dia, a pagamento o gratis, SOLO SE VUOLE DARTELA e non perchè un altro uomo di merda vuole usare lei per farci dei soldi come fosse una bambola gonfiabile.
Chiedo troppo ?