Re: Le puttane al giorno d'oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
voglio farti schifo come lui, cosi ti rifiuterai di interagire con me per il disgusto
Non mi pare molto furbo ridursi, pur di andare contro l'odiato @So' greche! (reo solamente, anni fa, di averci visto lunghissimo...), a paria del forum.
Poi fai te.
Citazione:
Jerome.
Uno dei movimenti migliori degli ultimi vent'anni. Mi onoro di averli votati. Ma cosa c'entra col topic?? Tra l'altro in tema di prostitute, andando dietro a determinata teoria femminista contemporanea troppo empatica nei confronti dei cosiddetti 'sex worker', se non sbaglio avevano opinioni radicalmente diverse dalle mie.
Citazione:
Originariamente Scritto da So' greche!
fantasie malate e diffamatorie su soubrette varie
Diffamatorie?
@BlackSheep tu che ne pensi?
Citazione:
Jerome
Un"altra.
Quella che era contraria alle proibizioni perche' "non servono a niente"
Ma andate a fan....
Certo. Altrimenti ci pensa @
Iohannes68
In luoghi appositi e chiusi al pubblico, magari parchi in notturna, dovrebbe esserci la liberta' di atti osceni sotto vigilanza di guardie volontarie.
...armate di manganello
Citazione:
So' greche!
Non mi pare molto furbo ridursi, pur di andare contro l'odiato @
So' greche! (reo solamente, anni fa, di averci visto lunghissimo...), a paria del forum.
Poi fai te.
Posso sempre andare sui forum degli incel, spacciarmi per un brutto e divertirmi la'
Citazione:
Jerome
Posso sempre andare sui forum degli incel, spacciarmi per un brutto e divertirmi la'
Non saltare di palo in frasca e di clone in clone. Rimani in topic. Ti pare minimamente accettabile invocare lo stupro e la schiavizzazione sessuale come 'punizione' per chi è a favore di una legge dello Stato, come fa il personaggio a cui reggi vergognosamente il moccolo??
Citazione:
So' greche!
Non saltare di palo in frasca. Rimani in topic. Ti pare minimamente accettabile invocare lo stupro e la schiavizzazione sessuale come 'punizione' per chi è a favore di una legge dello Stato, come fa il personaggio a cui reggi vergognosamente il moccolo??
Ci sono un sacco di alternative. Gli uomini in passato svolgevano un servizio di leva che era una tassa in natura, per secoli.
O così o pomi'
Citazione:
Jerοme
O così o pomi'
O così o Merlin. E non ci potete fare niente, se non frignare sul forum fantasticando di stupri punitivi, comuniste schiavizzate e altre mostruosità da ban automatico. L'unica altra alternativa possibile la sai già.
PS: l'uso proditorio dell'omicron nei nick è reato forumistico gravissimo.
Citazione:
Jerome
Diffamatorie?
Dà continuamente a una certa 'Cecilia Rodriguez' dell'utilizzatrice di prostituti. Diffamazione bella e buona. Si deve solo augurare che l'avvocato della signora in questione non legga il forum.