Un"altra.
Quella che era contraria alle proibizioni perche' "non servono a niente"
Ma andate a fan....
Certo. Altrimenti ci pensa @Iohannes68
In luoghi appositi e chiusi al pubblico, magari parchi in notturna, dovrebbe esserci la liberta' di atti osceni sotto vigilanza di guardie volontarie.






Rispondi Citando
