Diffondi questo modello in tutto il Mondo così cessa l'embargo americano. A parte che in Corea del Nord non si crepa di fame, la carestia c'è stata solo negli anni 90'. Ci vorrebbe di nuovo l'URSS che fornisce le risorse, altro baluardo anti-prostituzione e anti-pornografia (cose che hanno cominciato a diffondersi clandestinamente con le riforme revisioniste di Krusciov e Gorbaciov).





Rispondi Citando