«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Eh chiaro, ma visto che chi non ha la possibilità di vendere (affittare in realtà) il proprio corpo si cucca rosy bindi o l'astinenza, non si dica che in quel caso l'alternativa non c'è. Peraltro in catena di montaggio qualcuno che ci lavora c'è, a fare le pulizie pure e in miniera anche, molti di loro avrebbero potuto vendere (affittare) il proprio corpo... è tutta gente che sceglie rosy bindi a scarlet johansson?
Che depravati quelli che scelgono di fare un lavoro umile, preferiscono rosy bindi![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La maggior parte; alcune invece preferiscono fare la prostituta, guadagnare come il ceo di un'azienda lavorando solo di sera, potersi togliere ogni sfizio costoso ecc, e a "fine carriera" comperarsi la licenza di un bar mentre quella in catena di montaggio continua a lavorare in catena di montaggio e a pagarsi il fisioterapista per alleviare i sintomi delle malattie professionali osteoscheletriche e muscolari.
Scelte...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile