anche quest'anno ci saranno milioni mandati in fumo e il bollettino di feriti (speriamo almeno di evitare i morti) come una guerra?![]()

anche quest'anno ci saranno milioni mandati in fumo e il bollettino di feriti (speriamo almeno di evitare i morti) come una guerra?![]()

Speriamo di no, comunque nella mia zona di solito fino a qualche anno fà si sparavano botti anche la mezzanotte della vigilia di Natale, quesr'anno silenzio assoluto... buon segno.![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Comunque un bengala ed le stelline me le permetto..........mi ricordo che nel 1988, ero ricoverato al CTO dei Colli Aminei per una frattura. Il 31 a notte venne in reparto ,un giovane colpito da un tappo di spumante e per questo scivolato a terra, quando uno si deve far male si fa male......comunque meglio evitare situazioni di pericolo.

Ops........ buon anno a tutti i conterranei .

A me onestamente non sono mai piaciuti e non ho mai compreso il motivo per il quale bisogna spendere denaro per i botti. Magari comprare una pastarella in più sarebbe meglio, almeno la si mangia. A questo aggiungi che ho un gatto e un canarino e ovviamente entrambi vengono come al solito terrorizzati.
Trollhunter delle 2 Sicilie.