MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Ma io non disprezzo affatto le statistiche; disprezzo chi ne fa un USO strumentale.
E' diverso.
Ti faccio una "provocazione": secondo te, di quanto cambierebbero queste percentuali se finissero in galera (come dovrebbero) tutti i colletti bianchi che la FANNO FRANCA causa prescrizione e leggi impunitarie VARIE?

A me sembra che si definisca "uso strumentale" la mera constatazione che tra presenza straniera in Italia e criminalità c'è un rapporto sproporzionato.
Ma questa provocazione la potresti estendere anche altri tipi di reato ed equivale a dire: "Se tutti i colpevoli di reati finissero in galera, sarebbero ancora quelle le percentuali?".
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Più dell’80% degli stupri sulle donne italiane è stato commesso da un italiano. Gli stupratori stranieri sono il 15,1%.
Quasi 3 su 4 di questi delitti [femminicidi] sono stati commessi nell’ambito familiare: 59 donne sono state uccise dal partner, 17 da un ex partner e altre 33 da un parente.
https://www.infodata.ilsole24ore.com...a-della-paura/
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij