iside avere più di due gloni![]()

@standing bull il Bokkioni ha 7 cloni, di cui uno finito per sbaglio a Bari con la Ryan @pedro @Baboden
Regressista amante della pucchiacca.

Il gioco sporco di accusare di avere cloni purtroppo non ha funzionato! Povere Stelline! Speravano di mandarmi via ma hanno fallito!
Che poi bisognerebbe bannare a vita chi lancia accuse false! In alcuni siti chi segnala falsità viene bannato in modo permanente: Gli fanno i ricci... Forse lo Staff dovrebbe pensarci anche qui: sarebbe una buona cura...![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io sono David e sono riuscito per 3 anni e mezzo a mascherare la mia vera identità.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Io sono davvero curioso, sul serio... un troll compulsivo come David/Carmine non può aver rinunciato... secondo me si è creato una nuova identità, oppure ha avuto dei problemi di forza maggiore e non può più collegarsi a internet![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)