Sei un misero fascista!! Io e nuovorizzonte abbiamo parlato in pvt del fatto che RigorMontis ci attaccava insieme e quindi abbiamo concordato quella firma che ora abbiamo tolto. Secondo te, genio del cazzo, se nuovorizzonte fosse il mio clone o io il clone di nuovorizzonte sarei così furbo da usare la stessa firma? Sveglia!! Leggi meno Mein Kampf e usa più il cervello!





Rispondi Citando
