Alla fine non ho capito chi deve sborsare per i robot per far contento il fante razzista (e soprattutto chi li deve assemblare)

Alla fine non ho capito chi deve sborsare per i robot per far contento il fante razzista (e soprattutto chi li deve assemblare)

Si gli italiani secondo te non hanno voglia di fare nulla ma va la!!!!!!
invece gli africani che gli fa fatica anche di cavarsi le mosche dalla faccia hanno voglia ..
hanno voglia si di farsi mantenere,,,
l,ITALIA va male dal momento esatto che sono arrivati gli stranieri ,,,,,
Non è vero che non si trovano operai a voglia se si trovano basta pagarli ,,,
in italia di vagabondi ci sono solo i comunisti volevano il comunismo proprio per non fare una sega,,,

La Scoldiretti come la Chefal'Industria? spiega nell'suo accorato lamento quanto da di paga all'ora per raccogliere nei campi?????
Se la cosa e' interessante e pagano 10 euri/h ( equivalente alla paga negli anni 80 pre -negri)magari scendo dalle montagne e mi vado un po' a divertire nella bassa!
E magari coinvolgo tantissimi italiani che sembra non abbiano voglia di lavorare nei campi.
Scommettiamo che facciamo un pulman di 50 persone?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

le aziende più avanzate nell'uso della meccanizzazione,
sono quelle che resisteranno e faranno profitti, mentre
quelle che non investono sono destinate a scomparire.
ci sono gruppi che stanno facendo incetta di terreni,
per adattarli alle tipologie di raccolti, che richiedono
solo macchine, con una presenza minimale delle braccia.
hai voglia di far arrivare milioni di immigrati, per lavori
che sono destinati a scomparire.
la tecnologia, e con essa
i guadagni, viaggiano in altre direzioni.

Ma i robot non li ha mai usati nessuno per sostituire i raccoglitori di agrumi e pomodori. Se sono usati in Giappone, sarà sicuramente in fase sperimentale. E poi voglio ben vedere come fanno a fare un esercito di agro-terminator quando nelle scuole stanno ancora usando Windows XP