Visualizzazione Stampabile
-
Re: parlando di niente
Sui cloni io sono per la completa liberalizzazione
-
Re: parlando di niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
jethrotull
credevo che i cloni servissero solo a perculare
Non necessariamente. Io uso anche il principale per perculare i destri
-
Re: parlando di niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Minchiuss è sempre divertente.
per chi apprezza quel tipo di umorismo.
ma ancora più divertente è il fatto che io parlo di rapporto di fiducia e la gente pensa a cloni buoni e cloni cattivi.
purtroppo bisogna fare con quello che si ha, e non con quello che si vorrebbe avere, e quello che si ha è veramente poco.
assolutamente d'accordo
-
Re: parlando di niente
vedo adesso che è rimasto il quote del post "Vai a fare in culo stenti balle. Sei un frignone del cazzo".
io lo avevo segnalato, ma evidentemente per la moderazione va bene così. io a suo tempo ero stato sospeso per avere scritto una cosa del genere, e ho anche ricevuto una ammonizione per avere scritto "cambia pusher".
complimenti.