Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: parlando di niente

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito parlando di niente

Io non ce l’ho affatto con i cloni: ne ho creati due anche io, Matrix Reloaded ai tempi in cui il sindaco di Roma era Marino e Caporalmaggior nei giorni scorsi. Io ce l’ho con chi mi prende in giro carpendo la mia buona fede, si chiami Black Sheep o King Z poco importa.
    Un forum è una macchina delicata, che presuppone che una persona che partecipa si fidi dei suoi interlocutori anche se non li conosce: si fidi del fatto che gli altri sono lì per confrontare le opinioni, anche se non le condividono, e non per motivi diversi. Se questa fiducia viene a mancare, allora nessuno viene più a esprimere il proprio pensiero, e il forum muore o rimane circoscritto ad una cerchia di amichetti che la pensano tutti allo stesso modo, vogliono le stesse cose e passano il tempo a darsi gran pacche sulle spalle. Di esempi in merito se ne potrebbero fare parecchi, ma non voglio perderci troppo tempo.
    Naturalmente c’è chi sta in questo forum unicamente per prendere in giro gli altri: lo conosciamo tutti, si chiama Capitano e passa il suo tempo a scrivere del beneamato partito democratico. In un mio forum un personaggio del genere non sarebbe durato l’espace d’un matin, ma questo non è il mio forum e siccome vuolsi così colà dove si puote, io più non dimando. Così cerco di evitare le interazioni e vado avanti per la mia strada, ma devo riconoscere che almeno il Capitano è corretto nella sua attività: tutti sappiamo cosa sta a fare qui e sappiamo cosa succede se interagiamo con lui. Per cui chi vuole dialogare con lui accetta pienamente le conseguenze del dialogo, e buon pro gli faccia.
    Diverso però è chi si nasconde, chi viene qui a fare rispettare le regole e poi è il primo a trasgredirle o a permettere la trasgressione ad utenti privilegiati. Io non lo so se quello che Black Sheep ha raccontato di King Z e altri forumisti è vero o no: uno mi dice di sì, l’altro mi dice di no, e io sinceramente non so a chi dare credito. Ma supponiamo per un istante che King Z abbia ragione e sia un supermoderatore di grande correttezza. In questo caso bisogna osservare che non è esattamente una scelta felice quella di permettere ad un qualsiasi troll di venire qui e raccontare menzogne sui partecipanti. Ieri è toccato a King Z e Baboden, domani chi saranno i bersagli? Fortunatamente per me, io non conto niente, quindi spero di essere abbastanza al sicuro. Gli altri ci penseranno.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: parlando di niente

Stai sempre a predicare?!

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Io non ce l’ho affatto con i cloni: ne ho creati due anche io, Matrix Reloaded ai tempi in cui il sindaco di Roma era Marino e Caporalmaggior nei giorni scorsi. Io ce l’ho con chi mi prende in giro carpendo la mia buona fede, si chiami Black Sheep o King Z poco importa.
    Un forum è una macchina delicata, che presuppone che una persona che partecipa si fidi dei suoi interlocutori anche se non li conosce: si fidi del fatto che gli altri sono lì per confrontare le opinioni, anche se non le condividono, e non per motivi diversi. Se questa fiducia viene a mancare, allora nessuno viene più a esprimere il proprio pensiero, e il forum muore o rimane circoscritto ad una cerchia di amichetti che la pensano tutti allo stesso modo, vogliono le stesse cose e passano il tempo a darsi gran pacche sulle spalle. Di esempi in merito se ne potrebbero fare parecchi, ma non voglio perderci troppo tempo.
    Naturalmente c’è chi sta in questo forum unicamente per prendere in giro gli altri: lo conosciamo tutti, si chiama Capitano e passa il suo tempo a scrivere del beneamato partito democratico. In un mio forum un personaggio del genere non sarebbe durato l’espace d’un matin, ma questo non è il mio forum e siccome vuolsi così colà dove si puote, io più non dimando. Così cerco di evitare le interazioni e vado avanti per la mia strada, ma devo riconoscere che almeno il Capitano è corretto nella sua attività: tutti sappiamo cosa sta a fare qui e sappiamo cosa succede se interagiamo con lui. Per cui chi vuole dialogare con lui accetta pienamente le conseguenze del dialogo, e buon pro gli faccia.
    Diverso però è chi si nasconde, chi viene qui a fare rispettare le regole e poi è il primo a trasgredirle o a permettere la trasgressione ad utenti privilegiati. Io non lo so se quello che Black Sheep ha raccontato di King Z e altri forumisti è vero o no: uno mi dice di sì, l’altro mi dice di no, e io sinceramente non so a chi dare credito. Ma supponiamo per un istante che King Z abbia ragione e sia un supermoderatore di grande correttezza. In questo caso bisogna osservare che non è esattamente una scelta felice quella di permettere ad un qualsiasi troll di venire qui e raccontare menzogne sui partecipanti. Ieri è toccato a King Z e Baboden, domani chi saranno i bersagli? Fortunatamente per me, io non conto niente, quindi spero di essere abbastanza al sicuro. Gli altri ci penseranno.
    Scusa standing ma pure tuome caspio fai a prendera alla lettera tutto quello che scrive BlackSheep?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Stai sempre a predicare?!
    C'è un topic molto interessante: essere nato royal baby. Puoi utilmente leggere quello
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ottimo
    adesso so che ci sono cloni buoni e cloni cattivi
    credevo che i cloni servissero solo a perculare

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    ottimo
    adesso so che ci sono cloni buoni e cloni cattivi
    credevo che i cloni servissero solo a perculare
    Tutto questo grazie al 3D aperto da Standing bull

Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio

Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Questo bull essere manna dal cielo per cloni burloni e per utenti seri come miei bros @BlackSheep @mandracchio @l'inquirente

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Minchiuss è sempre divertente.
    per chi apprezza quel tipo di umorismo.
    ma ancora più divertente è il fatto che io parlo di rapporto di fiducia e la gente pensa a cloni buoni e cloni cattivi.
    purtroppo bisogna fare con quello che si ha, e non con quello che si vorrebbe avere, e quello che si ha è veramente poco.

Sospeso/a
     Likes dati
    31
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

<Cut>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima