Ho spostato il 3d qui perché mi pare più adatto!

Ho spostato il 3d qui perché mi pare più adatto!
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Vi chiedo di concedermi la vanità di mettere Paolo VI
![]()
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Mazzini, Cattaneo, Eleonora De Fonseca Pimentel, Garibaldi di fronte, di profilo, a cavallo, ed a mezzo busto, A. Ghisleri, Giovanni Bovio, Oliviero Zuccarini, Ugo La Malfa, Giovanni Conti, Jessie White Mario, Alberto Mario, Ernesto Nathan, Mario Angeloni, Eugenio Chiesa, Bruno Visentini, Aurelio Saffi, G.D. Romagnosi, Melchiorre Gioia, Quirico Filopanti, Mario Pagano, Michelangelo Buonarotti ( si proprio lui, il repubblicano antimediceo) , Bruto primo e Bruto secondo, Catone, Duccio Galimberti, Guido Dorso.