Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Salvini si può convincere di quello che vuole, ma deve far cadere il governo e presentarsi alle urne e dopo la ghiozza e il ghiozzo possono fare un governo se hanno i voti.
Governo con chi? Col PD? E renzi lo voterebbe?
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Governo con chi? Col PD? E renzi lo voterebbe?
Non capisco cosa c'entra renzi?
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Salvini si può convincere di quello che vuole, ma deve far cadere il governo e presentarsi alle urne e dopo la ghiozza e il ghiozzo possono fare un governo se hanno i voti.
esattamente
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche a me!!! si sta delineando un intreccio a destra, con Berluskoni la Meloni e Salvini, nella prospettiva futura di un'alleanza tra questi tre, quasi come una prova nel dopo le Europee, qui dobbiamo essere noi elettori intelligenti nel capire le loro sporche intenzioni, non mi fido...NON MI FIDO....non mi fido:encouragement:
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non capisco cosa c'entra renzi?
Renzi come....Andreotti, non sottovalutiamolo....se "respira" Berluskoni.....figuriamoci Renzi:encouragement:
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Probabilmente in base ai sondaggi attuali 35+5 fa 40, ma servono sempre il voti del vecchi per fare un governo..., alcuni mie parenti non voterebbero Salvini e Meloni nemmeno sotto tortura...
Il ramo intelligente?
È una battuta, non mi segnalare :D
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il ramo intelligente?
È una battuta, non mi segnalare :D
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A certo.. tu pensi che sia cieco, li vedo anch’io i difetti del felpa….., sui social e diventato un Show Man, ma e l’unico che ha dimostrato le palle di agire a pungo duro sulle ong, va bene salvare vite umane ma non devono sbarcare tutti in Italia..
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
A certo.. tu pensi che sia cieco, li vedo anch’io i difetti del felpa….., sui social e diventato un Show Man, ma e l’unico che ha dimostrato le palle di agire a pungo duro sulle ong, va bene salvare vite umane ma non devono sbarcare tutti in Italia..
Ma quanto mi fa ridere questo ragazzo!!!
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
A certo.. tu pensi che sia cieco, li vedo anch’io i difetti del felpa….., sui social e diventato un Show Man, ma e l’unico che ha dimostrato le palle di agire a pungo duro sulle ong, va bene salvare vite umane ma non devono sbarcare tutti in Italia..
Li vedono tutti i difetti di Salvini...ma è diventata come la vecchia DC,tutti dicono di non votarla, ma poi vince, ma adesso è un po diverso, Salvini crea dissidi fomenta e non fa il ministro dell'interno,il suo pallino è l'immigrazione, ed è destinato a fallire, solo con un Europa solidale, unita nella parità e nel accoglienza uguale per tutti, e con pari diritti e doveri...l'Europa ha commesso un errore, far entrare nella UE paesi ex unione sovietica,un cavallo di Troia per Putin.:encouragement:
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Li vedono tutti i difetti di Salvini...ma è diventata come la vecchia DC,tutti dicono di non votarla, ma poi vince, ma adesso è un po diverso, Salvini crea dissidi fomenta e non fa il ministro dell'interno,il suo pallino è l'immigrazione, ed è destinato a fallire, solo con un Europa solidale, unita nella parità e nel accoglienza uguale per tutti, e con pari diritti e doveri...l'Europa ha commesso un errore, far entrare nella UE paesi ex unione sovietica,un cavallo di Troia per Putin.:encouragement:
Ma lo volete capire che non ha argomenti, non ha idee e deve solo pregare che arrivi qualche barcone per spare le solite 4 cazzate, lo volete capire che non ha fatto un cacchio di niente, riuscite a capirlo oppure no, perchè se non lo capite allora ve lo meritate.