Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma quanto mi fa ridere questo ragazzo!!!
No, scomunista è un bravo figliolo, adesso che lo conosco un pò meglio.
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il ramo intelligente?
il ramo? non stanno su una sedia come noi?
Re: Non mi torna qualcosa
No, sono un casino avanti...
Re: Non mi torna qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, scomunista è un bravo figliolo, adesso che lo conosco un pò meglio.
Ho detto quanto mi fa ridere infatti. Mai detto che i buffoni sono cattivi.