Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

È un mondo intero che si rianima ciclicamente, un mondo cresciuto come un fungo velenoso in settant'anni di "demograzzia", fatto di intrallazzi affarucci protettori e puttane.
Salvini non è un genio né un santo, ma solo quello che si è trovato nel posto giusto al momento giusto per mettere sotto i fari alcuni temi. Io non credo che tutti coloro che si masturbano nel proprio odio verso questo quaranteseienne milanese siano consapevoli - non credo ad esempio lo sia la prof che prima fa compiere ai suoi studenti un "lavoro" indegno (e poi frigna davanti alle telecamere), altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi - semplicemente il mondo in cui sono stati cresciuti e dal quale non si sono mai mossi li sta trascinando con sé.

Quindi mi vuoi dire cha patronaggio ha giurisdizione fuori dalle acque territoriali ? E' una notizia.
Allora perché li ha fatti entrare (é evidente che nella decisione lui non é estraneo), per sequestrare la nave al solo scopo di sbarcare i clandestini ?
Dai, dimmi, dimmi, "siete tutti cretini tranne me".