



E si, perchè è vietata la ricostituzione del P.N.F., ma è molto comodo:
- Decidere cosa è Fascista e cosa no
- Mangiarci sopra da 75 anni
Saccheggio Banche e Previdenza, faccio sbarcare i clandestini e ci mangio 5 miliardi l'anno? Se ti "opponi" sei fascista!
-1, speriamo che domani ci sia il tracollo definitivo di questa Sinistra del ciufolo. Metterò lo stesso video di quando ha vinto Trump.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Non sarà tracollo del PD, secondo me si attesterà più o meno alle stesse percentuali delle politiche.
Spaghetti e pistole


Qu'ils mangent de la brioche.




se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


non sono d'accordo. Servo si diventa anche, anzi specialmente, per necessità. FLECTAR NON FRANGAR, dicevano i romani, e Gandhi celebrava l'intelligenza del giunco che si piega sotto la furia del vento, senza spezzarsi mai.
Piuttosto sarebbe stato meglio scrivere: coglioni si nasce, e coglioni si rimane, perchè è vero, e purtroppo ne nascono moltissimi. Sarà l'aria inquinata?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Mi è oscuro come gente che si appropria di immobili non suoi, che non paga l'energia elettrica aggirando i sigilli, che viola la legge sull'assegnazione di immobili popolari organizzando occupazioni illegali delle quali tutti a Roma conoscono il traffico (raket immobili), possa essere contro una Roma venduta e corrotta quando invece ne fa parte a pieno titolo.
Comunque è bello vedere che non hai mai commentato i fatti che ho postato sul raket di immobili con occupazioni illegali e assegnazioni farlocche aggirando la legge.
Qualcuno ha visto costoro aver preso posizione contro il Racket? Certo che no. Ma ricordiamolo: dai 1000 ai 3 mila euro per occupare un immobile. Se invece si vuole avere le carte in 'regola' che documentano fintamente il diritto, di soldi ce ne vogliono 30 mila.
Pare che si debba essere rigorosamente bianchi![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.