Gli interessi (meglio dire in questo caso i capricci) di società private, così come le ambizioni di potere di personaggi ricchi e potenti, non sono menzogne.
Comunque, visto il tuo modo di porti, irrispettoso e cafonesco al massimo grado, ti ignoro e invito gli altri a fare altrettanto.

1) Quando si inizia una frase bisogna usare la maiuscola.
2) Hai scritto sei invece di sai.
3)Siamo su un forum, quindi, non posso dire nulla, al massimo posso scriverlo.
4) La str****ta verrà segnalata all'amministrazione.
5) Non riuscendo ad esprimerti in italiano (cosa che io, al contrario della tua persona, faccio benissimo), hai come unico appiglio quello di uno stentato dialetto da osteria.
6) Sei pregato di togliere il disturbo da questo forum e di portare la tua persona verso altri lidi.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

1) Non ti sei nemmeno letto il nostro regolamento in rilievo permanente.
2) I tuoi unici post in questo forum, sono stati denigratori e con l'unico intento di provocare con l'uso di parolacce ed espressioni da osteria generando flame.
3) Se solo avessi letto le regole generali di PIR, sapresti che la contestazione pubblica alla moderazione è vietata. Ora contatterò l'amministrazione.
4) Questa gente vorrebbe usare questo forum come una osteria in cui dare alito alle proprie volgarità, offendere e generare flame. La cosa divertente è che se uno gli fa notare che ciò non è tollerabile, si lamentano scrivendo che non li si vuole fare scrivere su questo spazio, come se noi dovessimo anche ringraziarli per i flame, gli insulti e il fatto di mandare in malora i nostri 3d.
Questi credono che, coperti da un avatar e da un nick, possono dare vita alla propria rivalsa per ciò che subiscono nella vita reale, offendendo e trollando coperti dall'anonimato. Se non sapete comportarvi e relazionarvi con educazione e rispetto, restatevene soli con voi stessi, noi non siamo l'oggetto con cui sfogare le vostre frustrazioni.
Ultima modifica di Majorana; 14-09-10 alle 14:09
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Che Allende fosse immune da qualsiasi suggestione collettivista mi sembra un'esagerazione tale che per smentirla basterebbe ricordare i fatti.