Sindrome del complotto per i somaristi, una novità. Già mettono le mani avanti.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Abbiamo visto qualche spezzone della puntata di Giletti.
Certo è che gli hanno fatto un bello scherzo in diretta (pare che la notizia fosse già stata acquisita da La7 ma tenuta "in caldo" per più di mezz'ora per vedere le reazioni), e lui, si è visto chiaramente, a stento ha trattenuto la rabbia.
Non riusciamo a capire quale sia il grado di masochismo del FELPA che, anche ieri mattina, dopo la batosta da Giletti se n'è fatta dare un'altra a Coffe Break...
L'idea di un uomo diverso al Mininterni non è sbagliata... Fossimo in lui, con il benestare del governo, faremmo una proposta a Minniti.
Ma l'errore del FELPA non è questo: lui non può mollare nulla perché si è messo in testa di diventare presidente del consiglio.
Lo stesso errore del Cavaliere quando pensava di essere l'uomo giusto per il Quirinale.
Non glielo permetteranno MAI perché la posta in gioco è l'elezione del Presidente della Repubblica fra 3 anni.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

vedo molti salviniani preoccupati
valà che tanto vincete....

I colpi di coda della Bestia ci saranno, ma non serviranno a niente.
Morto un Salvini se ne fa un'altro. Senza illusioni di poter mediare con la Bestia Satanica
Alla Bestia Satanica preferisco San Benedetto da Norcia, Ora et Labora. io non vivo del commercio di cambiali.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.