Visualizzazione Stampabile
-
Re: Confusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Infatti sono stronzi entrambi.
Quindi è vero che voi sinistri volete stranieri a caso in Italia. Basta che siano stranieri, non importa nient'altro.
-
Citazione:
Sentenza
Quindi è vero che voi sinistri volete stranieri a caso in Italia. Basta che siano stranieri, non importa nient'altro.
Disconosco la legittimità dei confini, quindi per me il concetto di "straniero" non esiste.
-
Citazione:
Sentenza
Salvini è uno stronzo perché ha ridotto gli sbarchi e prosegue solo il lavoro di Minniti che è stato bravo a ridurre gli sbarchi. C'è qualcosa che non mi torna.
L'aggettivo posto dopo la terza parola rende inutile la causale, ancor più se in coda a questa campagna elettorale che definirsi pazza è dire poco.
-
Citazione:
il tuo nemico
Disconosco la legittimità dei confini, quindi per me il concetto di "straniero" non esiste.
Scommetto però che il confine di casa tua non lo disconosci.
-
Citazione:
Sentenza
Scommetto però che il confine di casa tua non lo disconosci.
Il confine di casa mia è fatto di mattoni, ergo è reale, ergo lo riconosco. I confini delle nazioni sono immaginari, ergo non sono reali, ergo non li riconosco.
-
Citazione:
il tuo nemico
Il confine di casa mia è fatto di mattoni, ergo è reale, ergo lo riconosco. I confini delle nazioni sono immaginari, ergo non sono reali, ergo non li riconosco.
speriamo arrivi qualche barbaro da fuori a metterteli in bocca i mattoni
ergo il tuo dentista almeno avrà qualche soddisfazione
-
Bene, allora non ci saranno problemi nel farsi curare dal SSI (servizio sanitario immaginario) ed aspettarsi la pensione dall'Eurasia. O il termine Eurasia è troppo riduttivo?
-
Citazione:
seneca
Bene, allora non ci saranno problemi nel farsi curare dal SSI (servizio sanitario immaginario) ed aspettarsi la pensione dall'Eurasia. O il termine Eurasia è troppo riduttivo?
Cosa c'entra il servizio sanitario con i confini? L'Eurasia per fortuna non esiste. Le pensioni dipendono da linee immaginarie su una mappa?
-
Citazione:
il tuo nemico
Quindi approvi il muro di Trump (e di Clinton).
-
Citazione:
il tuo nemico
Cosa c'entra il servizio sanitario con i confini? L'Eurasia per fortuna non esiste. Le pensioni dipendono da linee immaginarie su una mappa?
Certo.