con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Salvini è uno stronzo perché ha ridotto gli sbarchi e prosegue solo il lavoro di Minniti che è stato bravo a ridurre gli sbarchi. C'è qualcosa che non mi torna.
L'aggettivo posto dopo la terza parola rende inutile la causale, ancor più se in coda a questa campagna elettorale che definirsi pazza è dire poco.
Scommetto però che il confine di casa tua non lo disconosci.
Il confine di casa mia è fatto di mattoni, ergo è reale, ergo lo riconosco. I confini delle nazioni sono immaginari, ergo non sono reali, ergo non li riconosco.
Il confine di casa mia è fatto di mattoni, ergo è reale, ergo lo riconosco. I confini delle nazioni sono immaginari, ergo non sono reali, ergo non li riconosco.
speriamo arrivi qualche barbaro da fuori a metterteli in bocca i mattoni
ergo il tuo dentista almeno avrà qualche soddisfazione
Bene, allora non ci saranno problemi nel farsi curare dal SSI (servizio sanitario immaginario) ed aspettarsi la pensione dall'Eurasia. O il termine Eurasia è troppo riduttivo?
Bene, allora non ci saranno problemi nel farsi curare dal SSI (servizio sanitario immaginario) ed aspettarsi la pensione dall'Eurasia. O il termine Eurasia è troppo riduttivo?
Cosa c'entra il servizio sanitario con i confini? L'Eurasia per fortuna non esiste. Le pensioni dipendono da linee immaginarie su una mappa?