Comunico che il forumista Razionalista è il nuovo supermoderatore, a fianco di Ronnie. Gli auguro di fare un bella esperienza in questo nuovo ruolo. Presto anche un nuovo moderatore del Nazionale, in sua sostituzione.

Comunico che il forumista Razionalista è il nuovo supermoderatore, a fianco di Ronnie. Gli auguro di fare un bella esperienza in questo nuovo ruolo. Presto anche un nuovo moderatore del Nazionale, in sua sostituzione.
gene normanno

Complimenti e in bocca al lupo alla nuova star del network del Valdarno.....![]()

Buona fortuna....fare il moderatore non è un gioco da ragazzi. Parola di chi lo ha fatto per anni in un forum di pazzi![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Scelta semplicemente perfetta.
In bocca al lupo Razio!
![]()
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ma quel verde di un Razionalista neppure fa un discorsetto di un rigo?
gene normanno

Scusate il ritardo della risposta.. Prendo questo incarico sperando di servire al miglior modo gli utenti del forum che sono la vera forza di PIR, cercando di sostiuire degnamente Garat..
Da adesso sono verde, ma non è verde padano![]()
Ultima modifica di Razionalista; 12-09-10 alle 03:32
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Razionalista; 12-09-10 alle 03:33
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ronnie Santo subito
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Afflussi o deflussi ??
Dipende dal tipo, da come sei ... dal come ti porgi al pubblico ... dall'intelligenza delle tue argomentazioni ... si può avere un link della tua apparizione mistica in TV ??
Pensi ti faranno fare un programma sulle innate capacità dei senegalesi nel vendere prodotti taroccati sulle spiagge italiane ??
Sei quello nell'avatar ?? (Mi riferisco a quello vestito di celeste). :sofico: