Finora, chi mi ha chiamato a quell'ora erano beoti che non avevano di meglio da fare, per le disgrazie...almeno finora ho ricevuto chiamate in tal senso al mattino o in tarda serata, mai a quell'ora.
qualcuno che ti avverte di una disgrazia
hanno sbagliato numero
il cazz....one di turno
il rompiscatole del 3°piano
qualcuno che ti odia
qualcuno che non ha un biiiip da fare
Belen Rodriguez che si è follemente innamorata di voi
altro

Finora, chi mi ha chiamato a quell'ora erano beoti che non avevano di meglio da fare, per le disgrazie...almeno finora ho ricevuto chiamate in tal senso al mattino o in tarda serata, mai a quell'ora.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Volevo votare "Il rompiscatole che mi odia".
Con la fortuna che ho al momento, è il gramignotto che mi minaccia.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

La prima opzione

Poche cose mi mandano nel panico quanto lo squillo del telefono che mi sveglia. Pure se è già mattina, essere svegliata dal telefono è una cosa che mi fa andare il cuore a mille. Mi genera un'ansia allucinante, corro a rispondere ma ci arrivo talmente col cuore in gola che fa fatica ad uscirmi la voce.
E' proprio una roba fisica, che ho sempre avuto e non riesco a farmela passare.
Da un certo punto di vista è una reazione che potrei ricondurre a reminescenze di una vita fa. Quando lo squillo del telefono, specie la sera, ha per un certo periodo portato guai.
Ma in quei casi io ero quasi sempre ancora sveglia, non venivo svegliata dallo squillo. Quindi non sono situazioni simili in tutto.
Però non so, anche in seguito è sempre stato così.
In generale comunque, l'angoscia è proprio data dallo squillo. Razionalmente, una telefonata di notte fa in ogni caso pensare come prima cosa ad una disgrazia, ma c'è da dire che qui un giorno sì è uno no arrivano chiamate di qualcuno che sbaglia numero. E' un numero molto gettonato il nostroSi va dall'essere ormai subentrati ad un notaio della zona
, al sostituire di tanto in tanto la guardia medica
( che fortunona eh
)
Quindi l'opzione dello sbaglio di numero terrebbe testa a quello della (tiè) disgrazia.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Un mio amico ubriaco
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.