renzi ha mollato la poltrona solo dopo il 4 marzo,
https://www.agi.it/politica/referend...ws/2016-12-05/

E il risultato delle ultime elezioni sta qui a dimostrarlo mi pare.Di Maio & C. hanno passato mesi a farsi definire ingenui, incapaci, sprovveduti, impreparati, ecc…
Dibba comunque aldilà della vis oratoria politicamente parlando è ancora peggio di giggino, basta vedere il Venezuela e i Gilet Gialli.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io sono un over 70, quindi ne ho viste di campagne elettorali, ma a mia memoria è la prima volta che vedo una componente di un governo fare campagna elettorale CONTRO la componente dell'alleanza governativa anzichè l'opposizione anzi.!!!!
Che si aspettavano????
E' ovvio che chi non è d'accordo con questa linea vota l'alleato di governo (dai 5s alla lega sono migrati milioni di voti) e chi è d'accordo vota direttamente l'opposizione (Il PD ha pescato alla grande dai 5s).
In futuro, se vengono confermate le ipotesi Di Battista o conferma della "linea dura" di opposizione ad un alleato di governo (sia che sia la lega o altro) , i 5s vanno sotto il 10%.