Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
l'hanno già scritto in più versioni da tutto il resto della storia umana fino agli anni '70
:ghigno:
Se lo scrivesse Blacky sarebbe un successone tale da far impallidire tutta la narrativa storica e contemporanea. :)
-
Re: Città e campagna
Con prefazione di @Naitmer
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
è la verità Dru... l'uomo ragiona d'istinto, col cazzo... la donna ragiona con la testa!:D
Ma neanche per un cazzo! Semmai il contrario!
-
Re: Città e campagna
Ragazzi, mi piace sentirvi discutere sulle libertà sessuali di ognuno, ma non è meglio un 3d apposito?
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
appunto... teste di cazzo :ghigno:
e cmq non generalizzare che non sono tutti teste di cazzo come te :44:
Ci sono sia uomini che donne teste di cazzo, cosa credi.
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ci sono sia uomini che donne teste di cazzo, cosa credi.
certo !
ma non sono tutti teste di cazzo come alcuni che qui si sentono degli Einstein :ghigno:
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
certo !
ma non sono tutti teste di cazzo come alcuni che qui si sentono degli Einstein :ghigno:
Tipo te? No domando visto che stai sempre a parlare di QI
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tipo te? No domando visto che stai sempre a parlare di QI
per me il QI non conta un cazzo, l'ho scritto varie volte...
ma voi quello che scrivo io non lo capite :ghigno:
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
per me il QI non conta un cazzo, l'ho scritto varie volte...
ma voi quello che scrivo io non lo capite :ghigno:
Allora perché cazzo stai sempre a ripetere che la gli italiani hanno un QI basso?
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Allora perché cazzo stai sempre a ripetere che la gli italiani hanno un QI basso?
mai detto.
Io dico che hanno un livello intellettivo basso, e che il 70% sono analfabeti funzionali e low skilled.
Però bisogna non essere analfabeti funzionali per capire la frase che ho scritto...