Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cittą e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Allora perché cazzo stai sempre a ripetere che la gli italiani hanno un QI basso?
Se anche fosse vero, trova spesso conferme della cosa immagino :face4:
-
Citazione:
Querion
...oppure č un utenza che č impostata con quel biasimo come meccanismo di difesa e provocazione a rappresentare una personalitį spesso castigata per la sua prodigalitį culturale....
-
Citazione:
erinnot
...oppure č un utenza che č impostata con quel biasimo come meccanismo di difesa e provocazione a rappresentare una personalitį spesso castigata per la sua prodigalitį culturale....
Possibile, certi scelgono di seguire come cani gli uomini forti del momento, altri si masturbano, altri parlano di purezza di razza o ideali di comunitą. Ognuno ha il suo modo di esorcizzare.
-
Citazione:
erinnot
Parli di te? Leggendo alcuni tuoi post, mi verrebbe da dire di sģ
-
Citazione:
Querion
Ma io sono tranquillo, tanto ci sono persone come te che contribuiscono ad alzarlo in maniera considerevole...............
-
Citazione:
RigorMontis
Parli di te? Leggendo alcuni tuoi post, mi verrebbe da dire di sģ
Ero peggiore ,molti anni fa. :)
Poi , in questi contesti, con le finte personalitį condivise, č bene tenere presente che ci si relaziona ad uno scritto prima che altro.
-
Citazione:
RigorMontis
Ma io sono tranquillo, tanto ci sono persone come te che contribuiscono ad alzarlo in maniera considerevole...............
Lo so, ti ringrazio. Devo bilanciarti in qualche modo.
-
Citazione:
erinnot
Ero peggiore ,molti anni fa.
Po
Per migliorare ulteriormente, consiglio a te e a Querion di votare Lega :)
-
Citazione:
RigorMontis
Per migliorare ulteriormente, consiglio a te e a Querion di votare Lega :)
Salvini non vuole...mi ha detto che se supera il quaranta per cento nazionale ,si spaventa e si dimette...:)
-
Citazione:
erinnot
Salvini non vuole...mi ha detto che se supera il quaranta per cento nazionale ,si spaventa e si dimette...:)
Naaaa, tu confondi con Zingaretti, sai com'č, quel numero al PD porta sfiga...............:D