Sono convinto che Umberto II sarebbe stato un grandissimo sovrano. L'unico dei Savoia che hanno regnato che avrebbe meritato di farlo. Ciò al netto delle mie idee sul Risorgimento (cosiddetto)

Sono convinto che Umberto II sarebbe stato un grandissimo sovrano. L'unico dei Savoia che hanno regnato che avrebbe meritato di farlo. Ciò al netto delle mie idee sul Risorgimento (cosiddetto)

Ovviamente per la monarchia.
I re costituzionali sono i migliori, garantiscono la continuità e impediscono le derive populiste.
Spesso sono i sovrani illuminati come SMI Mohammad Reza in Persia a riformare, non i boscevicazzi o i populistisovranari che governano per plebiscito de o bobbolo

Ad oggi penso che la miglior cosa per ripulire l'ambiente sia una monarchia totalitaria.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non saprei, se avessimo dovuto mantenere solo la famiglia reale sarebbero stati tanti parassiti in meno, tanto anche i cosiddetti "democratici" della repubblica fanno quello che gli pare, solo che ci costano di più.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.