
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Te lo spiego. I tizi hanno portato la signora in appartamento, è diventata un'inquilina stabile senza nessuna intenzione di andarsene, ha chiamato i suoi cinque figli a vivere con lei nell'appartamento solo che la signora non aveva la pensione, i figli erano analfabeti, lavorava solo uno a mezza giornata e spediva metà dello stipendio ai cugini in un'altra città. Inoltre tutti i nuovi venuti se ne sbattevano allegramente delle regole condominiali così gli altri inquilini del palazzo hanno impugnato il regolamento e hanno impedito che i nuovi venuti si avvicinassero ai loro appartamenti invocando la regola dell'appartamento di primo approdo. Praticamente i due dovevano lavorare dodici ore al giorno per sfamare i nuovi venuti e pagare i loro danni.
Viene in mente qualche parallelismo?