Se era F1, magari prendevi il secondo posto nel mondiale. Ma è politica, se tutti gli altri sono anti-sovranisti, è indifferente arrivare primi od ultimi. Non tocchi palla uguale.
Tra l'altro Farage ed Orban vi hanno esplicitamente sfanculati, quindi che ti conti. Metteci pure Sanchez primo in Spagna, conta uguale.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

l'unica consolazione, o meglio soddisfazione,
sarà quella di vedere arruolati nelle file del
NO EURO, quelli che un tempo giuravano
sulla eternità della divisa europea.
del resto non ci saranno grandi rimpianti,
nemmeno per i paesi che conducono le danze,
visto che tengono pronte da sempre la torchia,
per stampare le antiche monete nazionali.

oggi ferrara è passata alla lega, non capitava da 70 anni che non fosse amministrata dalla sinistra.
e il prossimo premier sarà salvini, cosa che io in ditta da me dicevo 5 anni fa e tutti si mettevano a ridere.
auguri. per il vostro sogno europeo

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invece gli altri non hanno avuto la crisi petrolifera? E loro per cosa la hanno usata?
Che poi sto intestardirsi sul salario dimenticando che quello è solo una parte del costo del lavoro che è più del doppio e che invece si è innalzato.... non si capisce che senso abbia. Non c'è logica. Cioè avremmo usato la crisi petrolifera per pagare 100 il costo del lavoro quando prima lo pagavamo 80? E perchè? Dove va la differenza? Fazi tutti discorsi a metà e non arrivi mai alla fine che evidentemente è problematica per te.
L'ideologia rovina le persone che per tenerla in piedi si inventano queste cretinate.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.