Re: La bufala dei mini-bot
Va beh, intanto che NON cercate quanto costa un addetto alle pulizie di primo livello, io vado ad innaffiare il giardino. :D
La temperatura dovrebbe essere scesa spero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Perchè? Onestamente i troll li salto quasi a piè pari. A te invece vedo che aiutano.
Ma quali troll, scusa?
Siamo in pochi gli autentici liberisti del forum, se non ci aiutiamo tra noi...
Citazione:
THE MATRIX
Va beh, intanto che NON cercate quanto costa un addetto alle pulizie di primo livello, io vado ad innaffiare il giardino. :D
La temperatura dovrebbe essere scesa spero.
Scusa, non scappare subito, mi serve un dato importante.
Quanto costano i maritozzi nel bar sotto casa tua?
Mi serve per calcolare l'andamento dello spread per i prossimi sei mesi!
Citazione:
THE MATRIX
Te lo dico io un segreto che è evidente che non conosci: si parla di costo del lavoro non di salari. Quello lo fanno degli sciocchi sindacalisti presenti solo in Italia e che vivono mantenendo il paese nel disagio. Diversamente li avrebbero già cacciati a pedate nel deretano.
A proposito, qualcuno li ha sentiti difendere la maestra sospesa? Certo che no, zitti e mosca. Ma eccoli ora in pista per io privilegiati statali. Ormai il sindacato si è ridotto ad essere la lobby del pubblico impiego.
Citazione:
THE MATRIX
Le capre non hanno più la capacità di gestire gli speculatori. In specie se manco sanno cosa sia lo spread chiamandolo babau, e se 'i numerini' se li mangiano a colazione.
Con gente coisì stiamo freschi. E te fai parte della platea che li sostiene.-
matrix, sei veramente confusa. sei l'italiano medio da bar che non ha le minime nozioni per poter parlare di economia. semplicemente imbarazzante
Citazione:
THE MATRIX
Vedo che sei già all'angolo.
Che poi almeno date dei piddini ai piddini, no?
Darlo a me dopo che mi avete dato della berlusconiana
per un decennio dimostra quanto siete ridicoli
suvvia,
va tranquilla alla riunione,
e ascolta le dritte del segretario piddino.
saranno preziose per i tuoi straordinari
interventi sul forum.
Citazione:
THE MATRIX
Anche per gestire un B&B, se non vuoi fare la fine del lupo devi sapere quanto ti costa tutto quanto. Cosa che è evidente che voi altri ignorate ovunque.
Vabbè credo che Capitano abbia un bar, e ho sentito dire che rendono bene: tipo 480 mila euro l'anno.
Ma magari, visto che si parla di soldi pubblici, dal prossimo giro piglia i minibot.
Citazione:
TheLastOfUs
matrix, sei veramente confusa. sei l'italiano medio da bar che non ha le minime nozioni per poter parlare di economia. semplicemente imbarazzante
Occhio, perchè dal prossimo anno questo i 480000€ di denaro pubblico lo prende in minibot
Citazione:
capitan harlock
Vabbè credo che Capitano abbia un bar, e ho sentito dire che rendono bene: tipo 480 mila euro l'anno.
Ma magari, visto che si parla di soldi pubblici, dal prossimo giro piglia i minibot.
No veramente lavoro nel settore della coltivazione intensiva del pomodoro.
Perchè la domanda?
Citazione:
Capitano
No veramente lavoro nel settore della coltivazione intensiva del pomodoro.
Perchè la domanda?
e magari gestisci le risorse boldriniane?
Citazione:
TheLastOfUs
e magari gestisci le risorse boldriniane?
Spero che la prefettura paghi i miei servigi in euro e non in minibot, il beneamato Partito Democratico ha ordinato ai propri iscritti di bruciarli come segno di protesta democratica.