Pagina 124 di 154 PrimaPrima ... 2474114123124125134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Il referendum dell'85 fu varato con obiettivo il contenimento dell'inflazione.
    Ora, che la scala mobile alimentasse l'infrazione non può essere una opinione, ma è un dato di fatto.
    La scala mobile aveva subito diverse modifiche nel tempo fino ad un aumento di 1:1in riferimento al paniere. Essa ovviamente aumentava il costo del lavoro. L'aumento del costo del lavoro aumentava a sua volta il costo del prodotto finito alimentando l'inflazione che si basa appunto sugli aumenti del costo di un certo paniere.
    Praticamente è aritmetica. Trovare chi la contesta è ridicolo. Come dire che 2+2 in aritmetica non fa più 4. Ma che questa gente parli di salari e mai di costo del lavoro, è lì a rivelare che non hanno la più pallida idea di come si formi il costo di un tal prodotto. E ancora, che parlino di salari senza mai considerare l'incidenza fiscale, poi li costringe a giravolte ideologiche ed irrazionali che nulla hanno a che fare col problema.
    Esattamente e per fortuna con un sistema di cambi fissi come è il beneamato Euro invece non potendo svalutare il valore della moneta possiamo svalutare il lavoro con la flessibilità così si impara sta gentaglia che non esistono pasti gratis!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

questo endorsement di capitano per matrix non ci voleva
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    psssss matrix, ti dico un segreto
    in economia quando sia parla di salari o di pil, si fa riferimento al valore reale, non nominale.
    Te lo dico io un segreto che è evidente che non conosci: si parla di costo del lavoro non di salari. Quello lo fanno degli sciocchi sindacalisti presenti solo in Italia e che vivono mantenendo il paese nel disagio. Diversamente li avrebbero già cacciati a pedate nel deretano.

A proposito, qualcuno li ha sentiti difendere la maestra sospesa? Certo che no, zitti e mosca. Ma eccoli ora in pista per io privilegiati statali. Ormai il sindacato si è ridotto ad essere la lobby del pubblico impiego.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

quanto costa all'ora un addetto alle pulizie di primo livello? Poi potrai parlare di salari reali.

Mi sono permesso di mettere in evidenza questo tuo interrogativo che pone di fronte ai tuoi infami detrattori la vera natura delle tue profondissime e riconosciutissime esperienze di macroeconomia.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente, tu hai la fortuna di gestire un B&B dagli una bella lezione di macroeconomia e stendilo a tappeto!
    Anche per gestire un B&B, se non vuoi fare la fine del lupo devi sapere quanto ti costa tutto quanto. Cosa che è evidente che voi altri ignorate ovunque.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

lo stato italiano non ha più la capacità di gestire gli speculatori, questo grazie a prodi. nemmeno monti fece scendere lo spread, lo fece draghi
    Le capre non hanno più la capacità di gestire gli speculatori. In specie se manco sanno cosa sia lo spread chiamandolo babau, e se 'i numerini' se li mangiano a colazione.
    Con gente coisì stiamo freschi. E te fai parte della platea che li sostiene.-

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Anche per gestire un B&B, se non vuoi fare la fine del lupo devi sapere quanto ti costa tutto quanto. Cosa che è evidente che voi altri ignorate ovunque.
    Cara amica del Beneamato Partito Democratico ma io stavo solo riconoscendo di fronte a questa platea di plebei ignoranti la tua grande esperienza di macroeconomia che ti e ci permette di ridere in faccia a premi Nobel come Krugman.

E te lo dico a ragion veduta.
    Ad una conferenza di Krugman io mi alzai in piedi e gli dissi

"lei parla tanto , ma quanto costa un addetto alle pulizie?"

Oh, rimase zitto e fece una figura di palta colossale.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

questo endorsement di capitano per matrix non ci voleva
    Perchè? Onestamente i troll li salto quasi a piè pari. A te invece vedo che aiutano.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Le capre non hanno più la capacità di gestire gli speculatori. In specie se manco sanno cosa sia lo spread chiamandolo babau, e se 'i numerini' se li mangiano a colazione.
    Con gente coisì stiamo freschi. E te fai parte della platea che li sostiene.-
    Bene per aver dato degli analfabeti funzionali a tutti i non Bipiddini del forum, ma io avrei rilanciato con un "Salvini, dimettiti".
    Il ferro va battuto finchè è caldo.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quindi menti proprio per professione. E lo fai coscientemente, sapendo di mentire. Che schifo però.
    I bancomat Greci li chiuse TSIPRAS per evitare che i greci svuotassero le banche stesse visto che Tsipras aveva portato la situazione economica al disastro. Questi fenomeni sono noti dai tempi dei tempi e quando capitano causano il fallimento delle banche stesse. La chiusura dei bancomat o meglio, come accadde in Grecia, il prelievo controllato e non maggiore di un tot al giorno, consente di evitare il fallimento.
    E le banche che falliscono in una situazione già così degenerata come quella greca, finiscono per trascinare tutto con sè. Tsipras decise anche la chiusura della borsa di Atene.

Ma potevi sempre accorrere tu a mantenere i fancazzisti greci. Tu e tutta quell'altra manica di imbecilli di cui è pieno il forum di questi tempi, che pensano che l'Europa li debba mantenere. Ma perfino gli altri sovranisti vi perculano e non vi riconoscono fra loro e pensano che siate una manica di fuori di testa.
    Questi useranno Salvini se gli conviene, altrimenti lo prenderanno a calci nel sedere.
    https://www.corriere.it/politica/19_...647a7d08.shtml
    Ignorante, tsipras chiuse gli sportelli perche l'eurotower aveva sospeso la liquidita d'emergenza alle banche greche

Grecia, “banche chiuse per una settimana”. Tsipras: “Colpa della Bce”

che poi tu definisca il popolo greco, da cui è nata la cultura occidentale, come fancazzista conferma solo la tua becera indole razzista..

Pagina 124 di 154 PrimaPrima ... 2474114123124125134 ... UltimaUltima