Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Non dirlo a me, io faccio meditazione trascendantele ascoltando i discorsi del beneamato Segretario Zingaretti per potermi calmare.
E chiaramente sei sull'orlo della neuro ?
Citazione:
Capitano
Veramente il must per il summer festival 2019 č PD č mignotte/tutta la notte!
ma coca e mignotte tutta la notte č dipreismo. pure diprč č uno dei vostri?
Citazione:
TheLastOfUs
ma coca e mignotte tutta la notte č dipreismo. pure diprč č uno dei vostri?
Certo che si.
E' intellettualmente e moralmente superiore, d'altronde.
Citazione:
Capitano
Certo che si.
E' intellettualmente e moralmente superiore, d'altronde.
lo sapevo io che il beneamato partito democratico ha dei periodi bui ma poi si sa rinnovare attirando i nuovi dirigenti come dipre che poi attirano i voti dei giovani. e dipre i minibot non li avrebbe mai votati, lui ha bisogno di euro freschi per le sue attivitą. altro che sala o zingaretti, il prossimo candidato premier č lui
Citazione:
THE MATRIX
A te tutti la possono fare. A parte che sei un povero insultatore non in grado di contenersi, e questo gią in sč la dice lunga, poi ti mancano le nozioni di base per capire di cosa stai parlando. E, come chiedo da oltre un anno: quanto costa all'ora un addetto alle pulizie di primo livello? Poi potrai parlare di salari reali.
Io parlo di quello che cazzo mi pare, č abbastanza chiaro <CUT>
si parte parlando di salari reali che monti ha abbassato alla faccia del benessere con l'euro, matrix controbatte chiedendoti il salario dell'addetto di pulizie
Citazione:
TheLastOfUs
si parte parlando di salari reali che monti ha abbassato alla faccia del benessere con l'euro, matrix controbatte chiedendoti il salario dell'addetto di pulizie
E nessuno di voi analfabeti funzionali risponde.
Beneamatrix 1 resto del mondo 0
Citazione:
Capitano
E nessuno di voi analfabeti funzionali risponde.
Beneamatrix 1 resto del mondo 0
https://media2.giphy.com/media/wWue0...&rid=giphy.gif
Citazione:
TheLastOfUs
Il ritardo...
Citazione:
THE MATRIX
E tu dici che non sa di che parla perchč non dice que4llo che vuoi sentire o per qualche altro motivo?
Avete ridotto la questione economica a cretinate assistenzialiste da bar dello sport, siete degli incapaci con qualche idea bislacca che non funziona da nessun'altra parte al mondo e volete dar lezioni mentre manco sapete gestire la vostra vita. Vi fate passare per gente che gestisce attivitą e manco sapete le scadenze fiscali che dovreste avere nč i costi di gestione di una semplice attivitą.
A voi basta dirvi che vi passano qualche sussidio e tutto va bene anche se il paese sta alle pezze.
Ho detto che non sa di quello che parla? Devo curarmi l'Alzheimer...