Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheLastOfUs
quando a certa gente si dice di non buttarsi in un pozzo... comincerà a esaltarti le qualità dei pozzi e comincerà a dire che il pozzo è la panacea di tutti i mali
Giorgetti: i minibot sono una delle soluzioni. Giovani di Confindustria: "Come i soldi del Monopoli" - Politica - ANSA
Citazione:
Noumeno
Sempre col pensiero al proletariato..
a quello ci pensa Selfini:facepalmi:con l'aiuto della Madonna
Citazione:
TheLastOfUs
[TWIT]
stupirebbe che Savona possa aver detto una simile idiozia. Ovviamente, siccome non è idiota, ha volutamente confuso i debiti dello Stato con il Debito Pubblico, che i minitont aumenterebbero in ogni caso.
Citazione:
cireno
a quello ci pensa Selfini:facepalmi:con l'aiuto della Madonna
No no, ci pensano i figli di papà di ce lo chiede l'europa.
Citazione:
Noumeno
No no, ci pensano i figli di papà di ce lo chiede l'europa.
sai, proletario, mi piacerebbe conoscerti. Ti spiegherei che mio padre era operaio (caposquadra) nel peggior reparto della Pirelli (Le Calandre, dove si scioglie la para, 60 gradi in estate, 35 in Inverno), mia madre pure, sopravvissuta a un tentativo di omicidio proprio dalla Pirelli (sono morte molte sue colleghe, grazie a i gas di benzolo). Se io mi sono fatto un minima, molto molto minima, comoda posizione, lo devo solo a me stesso e alla fortuna di aver sempre goduto di buona salute, e alla forza di aver sempre combattuto con la vita, anche oggi che, alla mia età, il 99% della gente starebbe seduta in poltrona a vedere la televisione: a me nessuno ha mai regalato niente.
Quindi quando parli con me, cambia idea, perchè sbagli soggetto
ma che davero state a discutere sull'utilità o meno dei minibot, tra l'altro andando a congetturare le paure di draghi che temendo di essere bypassato inizia a rompere le scatole sul fatto che siano banconote o debito pubblico? i minibot non servono a nulla all'atto pratico, è solamente carta già stampata in caso di italexit che potrebbe avvenire in qualsiasi momento, sia perché siamo all'inizio della guerra commerciale usa-germania, sia perché non cresciamo e stanno salendo i nostri saldi di target2, che per la germania sono un costo. altra cosa che mi fa ridere è il fatto del peso che gli date. il 90% del denaro circolante è elettronico, io stesso pago tutto con carta o bancomat, al massimo nel portafoglio ho 5 euro in carta. mi fanno sorridere quelli che scrivono, ah ma io non li accetto, come se foste pagati in minibot dalla vostra azienda.
state dando peso a un evento marginale, l'italia mica uscirà dall'euro perché borghi ha creato i minibot
La lega ē ancora in campagna elettorale visto che hanno scomodato anche Giorgetti per questa stronzata.
Campagna elettorale per I ballottaggi di domani, per lo scambio di poltrone a seguito del rimpasto di governo, per I posti nella nuova Bce e nella Commissione Ue.
Una campagna elettorale che per la lega dura da anni ma da 12 mesi sono al governo.
Lavorare mai?
Citazione:
Dav. c. G.
La lega ē ancora in campagna elettorale visto che hanno scomodato anche Giorgetti per questa stronzata.
Campagna elettorale per I ballottaggi di domani, per lo scambio di poltrone a seguito del rimpasto di governo, per I posti nella nuova Bce e nella Commissione Ue.
Una campagna elettorale che per la lega dura da anni ma da 12 mesi sono al governo.
Lavorare mai?
han parlato quelli che ci hanno messo 1 anno per far diventare commissario l'inutile mogherini :D
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Scusami @
cireno ma secondo te gli euro che hai in tasca chi li ha stampati? E in cambio di cosa? Di nulla ovviamente
Te a forza di andare a sinistra sei ormai perfettamente aderente alla destra estrema.
Citazione:
capitan harlock
Tra i sovranisti del forum c'è la fila per accaparrarseli.
Beh si, a parole loro fanno tutto quello che gli dice Salvini.