"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

non posso terminare se non invitando the matrix a presentare al più presto le proprie dimissioni da addetta alle pulizie, programmatrice Excel, dirigente d'azienda, casalinga (forse) disperata, opinionista economica e arca di scienza.

www.forumviola.it

www.forumviola.it

Un ottimo modo per infilare bot nelle tasche dei cittadini senza pagare gli interessi su titoli così tossici. Draghi ha ragione da vendere
Sent from my SM-G950F using Tapatalk

io ho iniziato il discorso parlando di salario reale. tu l'hai confuso e mi hai iniziato a parlare del costo del lavoro...
adesso accusi me di aver invertito i termini? sei seria?
dopo 3 giorni che discutiamo qui si continua a negare che con monti il salario reale è diminuito, il pil reale è diminuito, il debito è aumentato anche perchè il deficit era al 3% del pil, il patrimonio immobiliare si è svalutato
questo perchè non si vuole ammettere che dentro l'euro qualsiasi governo fa male, e la crescita dipende solo se i paesi importatori come USA e UK ci comprano le merci, quando smettono di farlo noi andiamo ko
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky