Uno potrebbe anche rispondere che non sono nemmeno cazzi tuoi, o tu puoi sindacare su ciò che dicono gli altri?
Ma lo sai che ti dico? Non ti rispondo così ma ti rispondo dicendoti che dovresti imparare a leggere i messaggi e vedere chi è sempre a parlare, ed in modo offensivo, dei lavori degli altri. Chissà se lo noterai...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Problemi di memoria a breve? O problemi di educazione e civiltà? Probabile. E anche di italiano, che evidentemente manco capisci. Ora vedi, se quando dico che è pieno di capre ignoranti tu ti ci riconosci.... probabilmente è giusto così. La differenza che manco capisci è che tu invece lo dici direttamente a me. E manco è la prima volta. Come niente ti trascini nel fango da solo.
Ma fai il commesso, non che ci si aspetti molto visto che tra l'altro l'idea che gira dalle tue parti è fare i parassiti mantenuti.
Detto ciò, sono sicura che non sei in grado di capire cosa sia il costo del lavoro. Ma vieni qui a far lezioni che conducono tutte dritte al fatto che bisogna mantenere i parassiti.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD