Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Eh.
Rapporto aziende con PA come cliente.
Cosa c'entra con mia mamma che dovrebbe girare col minibot da 20 euro a fare la spesa.
Citazione:
cireno
Ingnorala tu, nessuno ti obbliga a frequentarla. Non capisco, visto che un forum ha altri intendimenti, questa vostra propaganda anti.matrix affinchè venga isolata. A parte che dimostrate la democrazia di cui disponete, voi non parlateci, ma chi ve lo vieta? io la leggo e magari ci discuto e forse a volte ci disputo...e anch'io certi imbecilli non li frequento ma non sto a fare propaganda affinche anche altri non li frequentino. Ognuno si fa i c. suoi,no?
Vero.
Io ad esempio sono contento che lei seguiti a stare sul forum a sparare le sue solite cazzate.
Però nessuno mi può obbligare a risponderle.
Citazione:
Noumeno
per la serie: posto articoli che non capisco e ci prendo pure i like di chi non li capisce...
Rileggi "Se il Pd andrà al governo, emetterà 10 miliardi di euro l'anno di titoli pubblici per i prossimi cinque anni esclusivamente dedicati al pagamento dei crediti commerciali delle imprese"....
che caxxo centra coi minibot????
Citazione:
Biordo
per la serie: posto articoli che non capisco e ci prendo pure i like di chi non li capisce...
Rileggi "Se il Pd andrà al governo, emetterà 10 miliardi di euro l'anno di titoli pubblici per i prossimi cinque anni esclusivamente dedicati al pagamento dei crediti commerciali delle imprese"....
gia, ' cambia solo il nome, finche li volevano emettere i competenti de sinistra genialata assoluta..
Citazione:
Biordo
è arrivato il mentalista, quello che capisce se gli altri non capiscono
Citazione:
Noumeno
gia, ' cambia solo il nome, finche li volevano emettere i competenti de sinistra genialata assoluta..
nomina sunt consequentia rerum
Citazione:
Vero Leone Padano
Eh.
Rapporto aziende con PA come cliente.
Cosa c'entra con mia mamma che dovrebbe girare col minibot da 20 euro a fare la spesa.
capito tutto sui minibot..
Citazione:
Noumeno
quindi non capisci l'articolo che hai postato.
Citazione:
TheLastOfUs
è arrivato il mentalista, quello che capisce se gli altri non capiscono
troppo buono, in realtà ti assicuro che basta avere modestissime basi di economia e finanza....