La lega.. prima di attuare questa misura.. avrà parlato con degli economisti internazionali, cosa ha lasciato la bce allo nostra banca centrale "emissione di titoli di stato, francobolli e valori bollati vari" altre si possono far circolare valori bollati dal tagli di 1000 100 50 euro![]()
andremo a fare la spesa con i francobolli
![]()
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mah.. ieri gli ho detto a mio padre "sei contento che ti pagano la pensione in mini bot", non ha fatto una bella faccia..![]()
![]()
![]()
Io vi dico cosa farei...., introduco l'Imu sulla prima casa mettendo un'esenzione per le case di minor valore, aumento l'imu sulle seconde case, faccio un mega sanatoria e rottamazione, e utilizzo quel denaro per disinnescare le salvaguardie e tagliare il cuneo fiscale e accise benzina, flat tax come se piovesse, quando l'economia si riprende e il pil di conseguenza sale, ogni anno taglio Imu e Tasi in progressione prima ai ceti meno abbienti..... Faccio una seria Spending Review, se non mi vengono a prendere con i forconi, nel giro di un decennio metto a posto il paese, se lasci il denaro fermo sul conto ti tasso anche l'anima, se reinvesti questo denaro ti applico un esenzione fino al 100%, il denaro deve circolare non deve prendere la muffa.![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta