Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Per carità, massimo rispetto per la Vostra tesi, ma Vi faccio cortesemente notare che state parlando in via TEORICA...
Spesso, purtroppo, in teoria le cose sembrano perfette, ma quando si passa alla PRATICA...Si scoprono gli altarini... Spesso un cartamodello splendido...Confezionato si ridimensiona... E succede anche alle brave sarte
Non vorrei che vi ritrovaste senza vestito... :snob:
In Italia, purtroppo, si tende a "Rovinare" cose ottime, tant'è che spesso si dice "Fare all'Italiana" intendendo "Fare alla Carlona"
Quindi aprite gli occhi e non fidatevi eccessivamente della teoria
Se poi avete ragione sarò la 1° a riconoscerlo: non ho problemi ad ammettere un errore, ma conoscendo gli Italiani...Concedetemi i dubbi
Ma guarda che l'ho sempre detto che potrebbero insorgere problemi se per esempio venissero stampati in quantità eccessiva oppure se non sussiste la famigerata crisi di domanda.
Citazione:
the fool
se vuoi partire da questo, non ci sono problemi, nella mozione non c'è traccia delle coperture.
probabilmente poi non sai nemmeno cosa sia una mozione.
sei francamente imbarazzante per il forum, una mente così spappolata dalla propaganda che non sa niente dell'argomento, del funzionamento dello stato e dei basilari principi dell'economia.
Grazie. La tua disistima è una medaglia d'onore per me
:)
Citazione:
Sentenza
Ma guarda che l'ho sempre detto che potrebbero insorgere problemi se per esempio venissero stampati in quantità eccessiva oppure se non sussiste la famigerata crisi di domanda.
Contromisure? :confused:
Se sollevi un problema poi devi risolverlo... :58799811:
Citazione:
Notturno
Scusa e per quale cazzo di motivo dovrebbe aumentare il prezzo alla pompa????
ENI gira i minibot allo Stato che li deve pagare e stop
E con cosa lo paga?
Non mi dire Euro perché allora vuol dire che sono 600 post che stai dicendo un mucchio di cazzate.
La questione è che : o riesci a far accettare sti minibot a tutti e quindi stai praticamente stampando moneta ( poi la puoi anche chiamare cucù, non cambia niente ) oppure se arrivi ad un punto della loro circolazione in cui chi li riceve ne richiede il controvalore in euro non vedo quale è la differenza con un titolo di stato qualsiasi..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Notturno
Grazie. La tua disistima è una medaglia d'onore per me
:)
te la puoi appuntare dove non batte il sole.
resta il fatto che non le coperture non sono indicate nella mozione come facilmente verificabile.
Citazione:
Mastro
E con cosa lo paga?
Non mi dire Euro perché allora vuol dire che sono 600 post che stai dicendo un mucchio di cazzate.
La questione è che : o riesci a far accettare sti minibot a tutti e quindi stai praticamente stampando moneta ( poi la puoi anche chiamare cucù, non cambia niente ) oppure se arrivi ad un punto della loro circolazione in cui chi li riceve ne richiede il controvalore in euro non vedo quale è la differenza con un titolo di stato qualsiasi..
Mi sa che hai trovato il verme nella mela! :(
La prova del 9 ...
Citazione:
Iside
Per carità, massimo rispetto per la Vostra tesi, ma Vi faccio cortesemente notare che state parlando in via TEORICA...
Spesso, purtroppo, in teoria le cose sembrano perfette, ma quando si passa alla PRATICA...Si scoprono gli altarini... Spesso un cartamodello splendido...Confezionato si ridimensiona... E succede anche alle brave sarte
Non vorrei che vi ritrovaste senza vestito... :snob:
In Italia, purtroppo, si tende a "Rovinare" cose ottime, tant'è che spesso si dice "Fare all'Italiana" intendendo "Fare alla Carlona"
Quindi aprite gli occhi e non fidatevi eccessivamente della teoria
Se poi avete ragione sarò la 1° a riconoscerlo: non ho problemi ad ammettere un errore, ma conoscendo gli Italiani...Concedetemi i dubbi
Beh, senti, io sono il primo a dire che questo governo è imbarazzantemente inaffidabile.
Basti vedere come s'è comportato al primo confronto con l'Europa!
Hanno fatto un dietrofront che definire patetico è poco.
QUindi hai ragione: potrebbe andare male. Si. Ma.... anche no
:D
ALtra cosa: il rovescio della medaglia potrebbe essere l'inflazione, temo. Non lo so... ma potrebbe. Non so nemmeno come funzionerebbe, ma il rischio teorico c'è.
Datemi una mano a capirne di più
Citazione:
Mastro
E con cosa lo paga?
Ciao Mastro. Ho già risposto a questa tua domanda e non ho la minima intenzione di rifarlo ancora.
O rileggi tutto il cucuzzaro o per me basta così
Scusa, ma non ce la faccio più
Citazione:
Iside
Contromisure? :confused:
Se sollevi un problema poi devi risolverlo... :58799811:
Le devo prendere io? Che li paghiamo a fare i tecnici?
Citazione:
Mastro
E con cosa lo paga?
che poi il problema della circolazione probabilmente non si pone nemmeno.
mettiamo per ipotesi che lo stato emetta 50 miliardi di minibot il primo ottobre, entro il 2 ottobre le axziende le versano in banca e fine del discorso.