Re: La bufala dei mini-bot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Da decine di anni i bot circolano come moneta
Vengono venduti e acquistati non soltanto al momento dell'emissione, ma anche in tempi successivi.
Sono già simili a moneta. Da decine di anni, lo ripeto!
Se non capite questo, siete realmente in difficoltà.
Sveglia: i BOT hanno scadenze, i mini-bot no
In difficoltà ci sei tu.
Citazione:
Notturno
Te lo giuro. Sei un autogol vivente
al solito, scrivi solo coglionate. Mai un ragionamento con un senso. Scrivere battute tanto cretine è capace anche Manuel, il filippino che fa le pulizie nel condominio che, giuro, forse ha fatto tre classi elementari
Citazione:
Sentenza
Se hanno cambiato idea rispetto a qualche mese fa non lo so. Io mi rifaccio all'intenzione di pagare i creditori dello Stato (aziende private) coi minibot, coi quali le aziende stesse pagherebbero tasse che non avrebbero pagato altrimenti.
non so se questo sarebbe possibile ma se lo fosse allora a che pro? Comunque, anche fosse, non sarebbe giusto. Un esempio: io devo pagare 1000 di tasse. Pago in euro. Poi per questioni diverse si apre un mio credito nei confronti dello Stato, diciamo 500 euro. Arrivano le nuove tasse da pagare, ancora 1000 euro, tu dici che io potrei scalare quei 500 euro di mini-bot? Sono perplesso: lo Stato paga i debiti a distanze ben diverse da come esige i crediti...
Citazione:
Sentenza
Ma che captzo c'entra? Cireno non capisci niente, evita.
sai tu e quell'altro sveglione di nome notturno invece di sviluppare dei ragionamenti che contrastano quello che dico vi rifugiate nelle solite battute sceme. Per me sei tu a non capire niente, e adesso? Che facciamo, duello all'ultimo sangue?
Citazione:
cireno
non so se questo sarebbe possibile ma se lo fosse allora a che pro? Comunque, anche fosse, non sarebbe giusto. Un esempio: io devo pagare 1000 di tasse. Pago in euro. Poi per questioni diverse si apre un mio credito nei confronti dello Stato, diciamo 500 euro. Arrivano le nuove tasse da pagare, ancora 1000 euro, tu dici che io potrei scalare quei 500 euro di mini-bot? Sono perplesso: lo Stato paga i debiti a distanze ben diverse da come esige i crediti...
nel caso non servirebbero nemmeno i mini-bot. basterebbe inserire in dichiarazione una voce "crediti nei confronti della PA".
Citazione:
standing bull
nel caso non servirebbero nemmeno i mini-bot. basterebbe inserire in dichiarazione una voce "crediti nei confronti della PA".
Difatti "crediti" è un nome bellissimo per una moneta
Citazione:
cireno
sai tu e quell'altro sveglione di nome notturno invece di sviluppare dei ragionamenti che contrastano quello che dico vi rifugiate nelle solite battute sceme. Per me sei tu a non capire niente, e adesso? Che facciamo, duello all'ultimo sangue?
Cireno evita.
Anche le bancone avente corso forzoso son titoli di debito, negli Stati Uniti circolano ancora dollari datati 1900, e hanno il medesimo valore rispetto ad altri dollari, perché gli usa riconoscono sempre il proprio debito.. e le banconote non vanno mai fuori corso.... NON ESISTONO DOLLARI FUORI CORSO...!!!, fatta eccezione per le banconote confederate e banconote dell'Unione di inizio 800.
Citazione:
Sentenza
Cireno evita.
Evita tu: se scrivi stupidaggini non puoi poi sfuggire al confronto con delle battute . Evita tu, e cerca di avere rispetto degli altri, se ne vuoi avere di ritorno
E se non sai cosa replicare, lascia perdere