I mini bot son una cagata colossale che farebbe schizzare l' inflazione. Roba da Zimbabwe manco da Argentina.

I mini bot son una cagata colossale che farebbe schizzare l' inflazione. Roba da Zimbabwe manco da Argentina.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ma pensa a come siamo ridotti!
Io ho scritto questo post perr spiegare in breve cosa sono i mini-bot
I mini-bot sono una finta moneta che non può e non deve circolare perchè è una bufala. Come una famiglia che non avendo soldi firma cambiali. E poi chi le paga?
e tu mi rispondi questa cazzata qua sopra?
Ma cosa significa "se una famiglia ha la salute lavora"? ma cosa cazzo scrivi?
E quello sveglione di Leviathan che ti da il likea dimostrazione che, al solito, anche lui non ha capito una pippa.
Ma perchè sto qui a darvi anche retta. mi chiedo?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

A bhè certo.... che cosa credi che la bce il denaro lo trovi sugli alberi? lo crea proprio dal nulla, premendo un tasto..., gli usa hanno inondato il mondo con i loro dollari, senza contare quelli falsi che circolano.., rimani sempre un comunista, non spacciarti per fine esperto di finanza...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

allora, capisco che la "sveglieria" la sopra non abbia capito un cazzo. Vediamo quindi con te di fare un esempio.
Io ho un debito di 1000 euro con terzi. Ho 1000 euro in tasca, se pago il debito non posso poi vivere. Allora guarda cosa penso: prendo un block notes e su ogni foglio ci stampo "vale 100 cirenelli" poi pago il debito con quelli. Non c'è scadenza ma, appena preso quel saldo inventato, i fornitori vengono e mi dicono" mutami i cirenelli in euro". Io intanto con quei 1000 euro in tasca che non ho speso pagando i fornitori, mi sono comperato la macchina che la mia era vecchia. e ho speso 400 euro. Dimmi tu come posso fare? Stampo dei titoli di debito e li vendo sul mercato ma siccome il mercato ha visto la manfrina e ha capito che sono messo male, alza le pretese "voglio maggiori interessi" dice il mercato-
Ecco adesso spiegamo tu come quei minibot non alzerebbero il debito e se alla fine non sono PEGGIO delle cambiali, visto che non hanno scadenza indicata quindi possono essere subito in pagamento