se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

NON E' DEBITO, io non l'ho scritto: ho scritto minor entrate per le casse dello Stato che quindi per pagare i suoi debiti esteri, dove vige solo l'euro, dovrà cercare quei soldi mancanti da altre parti. Chiedetevi dove
Eppoi, porco cazzius, se non servono a niente CHI DI VOI MI SPIEGA PERCHè VOGLIONO FARLI?
Continuate a scrivere parole parole parole che, lette, non entrano nel problema. Eppure è facile la domanda: PERCHè FARE I MINIBOT?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
Leggere:-.https://www.liberoquotidiano.it/news...padoan-pd.html
-. Tra i principali sostenitori dei minibot c'è Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, che non troppo tempo fa spiegava come la "valuta parallela" possa diventare il primo passo verso l'Eurexit: "È un espediente per uscire in modo ordinato dall'euro, una specie di ruota scorta. Nel momento in cui si decide di uscire, il minibot diventerà il contante della nuova moneta".
e io cosa sto scrivendo da tre giorni??????????????????????????
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Altro argomento, la NON RICATTABILITA'
Voi ve lo ricordate quando ci fu la crisi greca?
Chiusero il rubinetto e la Grecia semplicemente si arrese. NON AVEVA MONETA!
Ecco a che servono questi minibot.
Diventano una moneta parallela che permette all'Italia di non soggiacere al ricatto europeo e lo sapete che lo hanno già fatto!
E invece di fare il tifo e di ringraziare chi evita questo ricatto Cireno & C. che fanno?
Fanno il tifo contro. BLEAH e DOPPIO BLEAH

E' la semplice applicazione delle Legge di Grasham.
Nel corso dell'avventura di Napoleone, l'Inghilterra stampò una massa di biglietti di banca (i famosi assegnati), che poi abbandonò a sacchi nella strade della Normandia. Riuscì a scardinare l'economia del nemico in pochi giorni.
Ma i contadini francesi (scarpe grosse e cervello fino, come tutti i contadini di questo mondo) sgamarono presto l'operazione. Ma il danno era già stato fatto.
Solo che l'Inghilterra era nemica della Francia, e di Napoleone in particolare.
Qua da noi i nemici li alleviamo da soli.

Ribadisco che i minibot potrai usarli per fare benzina, per comprare un biglietto di un treno o per spenderli con imprese statali e parastatali.
Tu svenderesti questi biglietti? E perché? Per regalar soldi a qualcun altro?
Non fai benzina? Non vai in treno? Non paghi le tasse?

Ma provate a immaginare che esplosione economica ci sarebbe se venissero immessi minibot per l'intero ammontare del debito della PA verso i creditori.
Si parla (mi pare) di 57 miliardi di debito dello STato verso i contribuenti.
57 miliardi sono un boato di soldi che entrerebbe in circolazione e implementerebbe l'economia come un turbo!

Non basterebbe rendere validi i mini bot solo per il pagamento di debiti con lo stato ed enti pubblici?
Devo pagare l imu o la tari? Uso i minibot
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk