Tu rosichi Cire'
Sai fare solo quello.
Sei il bambino cicciottello che rompe i castelli
Ti hanno spiegato tutti a che servono i minibot, ma tu stai lì a riporre la domanda come se non sapessi leggere.
Ti fa rabbia che venga smontata la tua montatura sui minibot..
E vieni a chiedere quali sarebbero le stronzate fatte da Monti & compagnia pessima.
E non hai pudore, né ritegno intellettuale a sparar cazzate

Mi sembra che sei abbastanza duro di cervice ma non è una novità tu puoi mettere le monete a corso legale quanto vuoi se la gente non le vuole usare non le usa ci sono esempi storici illuminanti ma non solo storici anche attuali -- in molti paesi dove ci sono monete con corso legale preferescono usare altre monete.. oppure vogliono dell,oro ..
Normalmente noi imprenditori non ortolani come te e cireno quando facciamo degli ordini o ci fanno degli ordini usiamo scrivere sotto la forma di pagamento in dollari euro o altra forma,,, è ovvio che se vuoi pagare in minibot scriverai sotto 1000 euro 950 dollari o un tot di minibot ....
A voi ortolani sfugge che esiste il cambio quindi non è importante con cosa ti pagano ma quanto ti pagano .... se a me pagano in ron che cavolo mi frega se non li voglio li cambio.. lo stesso varrà per un eventuale minibot
sarà un titolo emesso da una potenza industriale con un popolo intelligente (a parte qualche comunista del cazzo )
una potenza industriale che vanta il record mondiale di non aver mai dichiarato default nella sua storia,,,,neanche in tempo di guerra...

piantala di arrampicarti sui vetri, hai rotto.
Mi hanno spiegato tutti(tutti chi???) a cosa servono i minibot? ma va, che bravo: io ho letto solo stupidaggini. Io ti ho riportato un brano da Libero dove Borgghi dice la verità sui minibot "un passo per uscire dall'euro" (sai leggere?)
Se uno scrive che il PD e Monti hanno fatto stronzate dovrebbe elencare quali sarebbero queste stronzate. Altrimenti ripete come un pappagallo le sparate propagandistiche di salvini. E alla mia domanda NESSUNO ha risposto.
Vabbè, ora vado a lavorare, basta perdere tempo con te
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky