Da noi in toscana di fa l,orto... nelle città oramai islamiche non so ??
la fica quella buona costa... gli sfigati come te hanno solo dei cessi di figa...
la scadenza non conta nulla hanno un cambio variabile come tutte le cose di questo mondo ... confuso sei tu che hai comprato i bund pagando per prestare soldi ad un popolo di nazisti ,,,
IO ho guadagnato un 10 per cento in due mesi ,,,, torsolo ...

Ad ogni euro in minibot stampato deve corrispondere un euro di lavoro effettivo. Solo così eviti l'inflazione. Non è uno stampare soldi a cazzo, ma del resto solo un ritardato mentale può pensare che far stampare la propria moneta da una banca privata a Francoforte sia una buona idea. Servono alternative, poiché non abbiamo la sovranità monetaria e questo governo non ha i coglioni di uscire dall'Eurozona.

Si ma a budapesti di quei tempi comandavano i vostri commilitoni
non mi dire che non votavi PCI alle elezioni ???
La tua storia conferma la tesi che tutto si cambia poi dipende dal prezzo questi minibot saranno soggetti come ogni cosa al cambio di mercato ...
comunque belle fighe le ungheresi ,,,,!!!

Budapest, capitale di un Paese che Salvini ama. Dipendenti che lavorano come schiavi, sei e anche sette giorni la settimana, nessun extra sugli straordinari, flat tax al 13% per le imprese, IVA al 27% per il popolo. Questo è il paradiso che Salvini vorrebbe in Italia. Pardon, i padroni di salvini vorrebbero.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky